Tagliando Fiesta 2005 Benzina

Aperto da Kewind, 02 Novembre 2014, 12:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kewind

Mi conferma qualcuno, che non esiste una guida su come fare il tagliando a una ford fiesta 1.2 benzina?
Qualcuno puo aiutarmi, su cosa dovrei sostituire per effetuare il tagliando (filtro olio e aria, olio motore)? Candele, ha 82000 Km?

Grazie

santos

ciao.
filtro benzina e' sotto la macchina dietro al lato guida...e' troppo semplice cambiarlo
filtro olio e' relativamente comodo cambiarlo , olio 5w30 meglio....... filtro aria nemmeno io so dove si trova...... hihihi

anche mio padre possiede una festa benzina 2007 ma non so smontare il filtro aria!!!!! e le candelette devo anche arrivarci!
se hai bisogno per il resto mandami un messaggio privato ciaooo
ford focus tdci 1753 2005 SUV

MegaFord1993

82000km e mai cambiato le candele?  :icon_eek:
Se non lo hai mai fatto cambiale, io sulla Fiesta con lo stesso motore le faccio cambiare ogni 40000km circa...

Dario


santos

mai cambiate! perché e' di mio padre e non ci faccio caso.......... provvederò! grazie!!!

ps: 83.000 candelette ..opsss
ford focus tdci 1753 2005 SUV

Kewind

Ciao, ho effettuato il tagliando un pò di mesi fà, l'unica cosa che non ho cambiato è il filtro benzina.
Il filtro aria/abitacolo e vicino al pedale dell'acceleratore, è un pò scomodo.
Devi smontare il pedale dell'acceleratore e poi il sportellino del filtro, c'è una guida se non sbaglio per cambiare il filtro aria/abitacolo C-max 2007 (come la mia), ed è uguale.

Le candelette erano un bel pò consumate!!!  :hurted:

🡱 🡳