sostituita batteria problemi al computer di bordo

Aperto da valentinfords-max, 17 Novembre 2014, 10:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

valentinfords-max

CIAO A TUTTTI VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO LO SA COSA MI STA SUCCEDENDO ALLA MACHINA VISTO CHE HO TOLTO LA BATERIA PER RIMETERE SU UNA NUOVA E QUANDO O FINITTO DI MONTARE TUTTI MI VA TUTTA LA MACHINA TRANE CHE NON SI ACCENDE NELL COMPUTER DI BORDO DE LA MACHINA MI E PRESENTE UN MESSAGIO CHE MI DICE ERRORE SERVOSTERZO E NON CAPISCO QUALE E IL PROBLEMA VISTO CHE PRIMA DI SOSTITUIRE LA BATERIA ANDAVA TUTTO BENE


ernesto

buongiorno nuovo utente, è buona norma presentarsi nella sezione  mi presento, è buona norma non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.
per il problema che tu hai, sei il terzo utente nel giro di una settimana che ha questo genere di problemi sostituendo una batteria, sembra un lavoro da poco, invece è complicato, non vanno fatte fare assolutamente scintille, sfiammate, la pena è il bruciare una delle centraline, al primo utente, pare che abbia bruciato la centralina fusibili, il secondo è in attesa di saperlo, ti consiglio di prendere un tester/multimetro e controllare ad uno ad uno tutti i fusibili, sia quelli nel vano motore che quelli nell'abitacolo sei fortunato se ne trovi uno bruciato, altrimenti penso che hai lo stesso problema del primo utente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳