Sensore pioggia

Aperto da Paolo balzaretti, 27 Novembre 2014, 17:26:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo balzaretti

Ciao a tutti volevo sapere se il sensore pioggia è di serie su tutte le focus. Faccio questa domanda perché oggi  il tergi della mia focus con la levetta per attivarla sulla seconda velocità all'inizio andava regolare, poi a rallentato e a cominciato ad andare ad intermittenza (ogni due secondi). E' normale? Grazie per le risposte

MegaFord1993

Secondo me è di serie sulla Titanium e optional sulla Plus. Guarda il parabrezza da fuori e vedi se all' attaccatura dello specchietto al vetro vedi un sensore. Se c'è vuol dire che ce l'hai
Dario


Paolo balzaretti

#2
Citazione di: MegaFord1993 il 27 Novembre 2014, 17:44:55
Secondo me è di serie sulla Titanium e optional sulla Plus. Guarda il parabrezza da fuori e vedi se all' attaccatura dello specchietto al vetro vedi un sensore. Se c'è vuol dire che ce l'hai
Grazie, scusa la mia ignoranza in materia ma come sarebbe questo sensore?

vincmass

Dove c'è lo specchio centrale devi avere uno scatolotto nero con dentro un sensore che lo vedi dall'esterno.
Se ci metti una foto te lo diciamo noi se non riesci.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Scarfy

Ciao... Io ho una titanium e il sensore non è di serie... Se hai il sensore, al secondo clip ti si attivano in automatico i tergicristalli e puoi anche modificare la sensibilità. Se non hai il sensore, al secondo clip attivi una sorta di automatico che aumenta aumentando la velocità della macchina e viceversa. Io sto cercando di acquistare il sensore ma non so dove trovarlo.

Fofo74

o in uno sfascio o dal conce o su ebay non credo che si setti

p.s. non aprire altri topic continua qui
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Riccardo Moscetti

Io sulla mia, Titanium senza Visibility Pack ho la scatola per la centralina, fili, ma niente sensore :(

E' un controsenso mettere tutto tranne il sensore!!

Fofo74

È  un grosso contro senso
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳