Consiglio cambio illuminazione: led ad alta luminosità oppure normali?

Aperto da HiddenH, 07 Dicembre 2014, 12:11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HiddenH

Ciao ragazzi volevo chiedere delle informazioni circa una modifica che voglio fare alla mia auto.
Voglio cambiare l'illuminazione a tutta la mia auto e sostituire tutti i led presenti con led o blu o bianco freddo.
Ma una domanda che mi sorge è bisogna prendere il led (smd o 3mm) ad alta luminosità oppure normali?
Voi che l'avete fatto quali avete utilizzato?
Non vorrei che dopo aver fatto tutto il lavoro ottengo un lavoro o che sia di scarsa luminosità o che mi faccio le lampade in macchina quando si accendo le luci.

Grazie

ALESSIO one1

ho letto che ne hai gia di led montati?? perchè li vuoi cambiare??
cosi per curiosita... poi essi piu' preciso, dove li vorresti montare??
plafo, bagagliaio, pozzetti....
M. N. M. O.

HiddenH

I led che ho montato sono nella plafoniera e nel portabagagli.
Quelli che vorrei cambiare sono del quadro strumenti, devioluci, pulsante alzacristalli, manopole regolazione aria ecc.
Voglio cambiare il colore dell'illuminazione degli strumenti della mia auto.

Grazie

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

..beh..buon divertimento!!..lavoro sicuramente non facile andare a sostituire tutti i vari punti luce...comunque se ti fai con calma una ricerca nel forum troverai gia' che molti utenti hanno fatto alcune delle modifiche che vorresti fare anche tu... come è stato detto piu' volte per sostituire i led del quadro strumenti devi avere una buona manualita' col saldatore..non è per nente facile, se non si è capaci sostituire componenti smd su un componente cosi' delicato e complesso come il quadro strumenti ...ma se te la senti..buon lavoro!!!

HiddenH

Ho fatto ricerche ma da nessuna parte ho visto il tipo di led che vengono utilizzati, lo so che il lavoro è difficile e ci vuole pazienza e manualità e su questo non c'è problema,  ma mi interessa sapere se chi ha fatto la modifica ha utilizzato Led normali oppure ad alta luminosità.

Grazie

ROPER

Io ho usato gli smd 3528 bianchi,  il lavoro sta nel mio garage in una delle ultime pagine.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

M. N. M. O.

bena focus

Ciao io l ho cambiata tutta in blu,e spie pulsanti bianchi,con led smd e led 3 mm,la hai manualità in queste cose non é difficile,se vuoi vedere foto guarda il mio garage
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

🡱 🡳