FOrse il 1,6 può andare bene!!LESP te lo consiglio non pensarci su!!Ciao
Hai visto su Qr?
Solitamente il prezzo della vettura non cambia da concessionario a concessionario quando ci sono delle offerte. Infatti lo sconto è fisso in quanto deciso a livello nazionale.Il discorso cambia negli altri casi in cui è il concessionario stesso ad applicare lo sconto a suo piacimento, appunto non è questo il caso.Per quanto riguarda il motore ti consiglio il 1.4 se devi farne uso cittadino, ti costa meno di assicurazione e bollo.Io ho il 1.6 ma abito in montagna, i consumi sono circa 4.5 litri per 100 km, percorsi misti città-autostrada. Ma sono ancora in rodaggio e probabilmente scenderanno un'altro po'.
Scandaloso!!E' scandaloso fornire l'esp con gli airbag e poi nessuno lo monta rinuciando alla sicurezza!!!Ciao
prova anche i prezzi pero' .. il 1.6 a me sarebbe costato parecchio di piu' poiche poteva essere scontato meno e l'attesa sarebbe stata maggiore
qualche volta se avessi avuto il 1.6 nn mi sarebbe dispiaciuto............
Citazione da: ian.flemingqualche volta se avessi avuto il 1.6 nn mi sarebbe dispiaciuto................beh di sicuro quando vai dal benzinaio sei moooolto contento del 1.4TDCi, vero?Il tuo motore ha solo 2.000km deve ancora uscire, vedrai che qualcosina migliorerà poi se vuoi un poco più di scatto puoi sempre fare come me e mettere un filtro sportivo eterno.