13.300 per il 1.6 ?? mi dici che configurazione e' esttamente ? titanium o plus ?
con rottamazione vero quel prezzo ?la fusion e' un 'ottima macchina molto spaziosa e funzionale dentro .. le altre non le conosco quindi non posso farti dei paragoni. Se ti serve un solo figlio la fusion ti va piu che bene se poi aumentano magari state stretti
Per farti un esempio sul 1.6 ho fatto il pieno il 10 Marzo ora siamo al 31 e dopo quasi 600km sono ancora ad 1/4 di serbatoio. E' vero faccio pochi km ma in ogni caso i consumi sono bassi, il computer di bordo mi dice 4.5 l/100km, persorso misto. Tra l'altro ho fatto solo 2000km, quindi il motore è ancora in rodaggio.
Mi fate anche sapere la capienza in litri del portabagagli della fusion senza cappelliera(sul sito ford non specifica se con o senza). Grazie milli
io preferisco la fusion come posto di guida ma la meriva esteticamente la preferisco. Il bagagliaio è più sfruttabile se non è eccessivamente verticale e in questo la meriva, letti i dati sopra è vincente (compreso il divanetto scorrevole).Visto che le due vetture sono prossime ad abbandonare la scena, vale anche il discorso di prendere quella che costa meno sopratutto se si pensa di cambiarla nel giro di 5 - 6 anni
In effetti la fusion fusion è molto più economica , La meriva 1.7 TDCi con Fap mi viene 16300 mentre la Fusion 1.6 Tdci con tutti gli optional che volevo sulla meriva mi viene 13000 l' unico neo è il FAP, e poi a 16300 non ci scordiamo che ci sta anche la C-Max( o anche la xsara picasso) che ha un grandissimo bagagliaio e solo 20 cm di lunghezza in + rispetto alla merva......La mia indecisione aumenta .........
P.S. rickyweb se mi puoi mandare le foto la mia mail è graffaallanutella@libero.it
P.S. Il concessionario mi ha detto che queste offerte sono valide fino al 10 aprile dopo probabilmente subiranno un aumento.Naturalmente non poteva dirmi altrimenti
A causa di tutti i problemi fatti dalla ford , oggi ho preso la Meriva 1.7 101 fap spero di non pentirmi:(