tinypic.com inserimento del testo riportato per caricare le foto

Aperto da ALESSIO one1, 09 Gennaio 2015, 07:45:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALESSIO one1

non so se c'è qualcuno di voi che lo usa spesso come me, ma io lo uso tutti i giorni, per via del gioco....
ogni 24 ore circa, per poter caricare le foto, bisogna inserire una parola che ti compare,
tipo quelle che usano diversi siti che ti fanno compilare delle domande per non far vedere che sia un robot....
non so se mi sono spiegato, tutto questo succede anche se sono registrato con la mia e-mail personale,
e devo dire che a volta le parole da copiare sono anche abbastanza lunghe, cosi per comodita,
c'è qualcuno di voi che sa come ovviare a questo "problema"??
M. N. M. O.

cla76

Hai ragione, a volte ci sono addirittura 3 parole...la cosa positiva è che rispetto ad altri siti sono comprensibili...non so se c'è un modo per evitare di inserirle...
   la mia gasatina..

MegaFord1993

Succede anche a me, a volte anche più di una volta al giorno. È fastidioso ma non saprei come evitarlo.
Dario


ernesto

anche io lo uso per idaf, ma spesso non mi chiede queste parole, altre volte si, ma personalmente non ne vedo un problema
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

no ma infatti ernesto non è che  sia un problema, è solo che a volte ti chiede di inserire tre parole,
era piu un discorso di comodita, tutto qua
M. N. M. O.

Ronny

Ciao ale  anche io a volte lo uso col mio account per postare le foto qui ma non mi ha mai chiesto di mettere nessuna parola,quindi non saprei come aiutarti..
comunque appena mi ricapita cerco di farci caso  ;)



4Seven

Ciao a tutti, vi consiglio questo sito :cliccate qui., è come Imageshack che adesso è a pagamento, registratevi e hostate, per me il migliore dopo Imageshack.

Questa Foto viene da li che ho postato nel Forum un po di tempo fa..



ALESSIO one1

ho scoperto una curiosita per chi usa tinypic come me, quando vi chiede di inserire il testo che
vi appare, inserite quello che volete, 5 o 6 lettere a caso, funziona lo stesso....
non so perchè, ma allora a che serve inserire il testo che ti chiedono?? mah.........
M. N. M. O.

Ronny




Bravo80

Alessio serve per capire se c'è una persona reale innazi allo schermo e non un pc

ALESSIO one1

si bravo, lo scopo lo sapevo, ma allora perchè fanno inserire qualsiasi parola??
mah............
M. N. M. O.

MegaFord1993

#11
Alessio adesso ti bloccano Tinypic perché scrivi a caso e pensano che tu sia un PC ahahahahahah  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Dario


ALESSIO one1

Citazione di: MegaFord1993 il 14 Maggio 2015, 22:18:51
Alessio adesso ti bloccano Tinypic perché scrivi a caso e pensano che tu sia un PC ahahahahahah  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
M. N. M. O.

🡱 🡳