Ciao, io da possessore' ti dico che sono molto soddisfatto, l'auto va bene e la ricomprerei, la mia è del 2008 e ha 77300km,i consumi sono un po alti, con un litro di GPL ini citta' riesco a fare non più di 7,5/8 km/l, in autostrada circa i 10 al litro, ma considerando che il carburante costa meno della metà della benzina, e come se si facessero dai 16 ai 20 km/l, per un 2000 con 145 cv può anche andar bene, almeno per me va bene così, la manutenzione è come per il benzina, bisogna solo aggiungere il costo di pochi euro del filtro GPL ogni 20000 km, se vuoi prenderla per me non sbagli
Ciao a tutti, probabilmente non è la sezione giusta, ma provo lo stesso.Sono in procinto di cambiare auto e di abbandonare l amia Focus I con 260.000km.Mi viene offerta una C-Max fine 2009 a benzina con motore 2.0 da 145 cv e impianto GPL fatto sin dall'origine e sole 70.00km.Qualcuno mi sa dire come va l'auto?Qualcuno ha una vaga idea dei consumi a benzina e magari a GPL?Quanti km si possono fare con quell'auot?La comprereste? GrazieLuca