paura della sorellona a gplbuonasera,mi rivolgo sopreatutto ai possessori del modello 2000 a gpl, perchè dovendo cambiare il mio cmax del 2004 essendo soddisfattissimo ne prenderei un'altro!!!! ho trovato un modello a gpl 2000 con 40000 km del 2009 e prima di prenderlo ho fatto delle ricerche. bè i problemi alle pompe e le rogne all'imp.brc mi hanno ghiacciato il sangue ! perchè io ho il 1.8 da 120 cv con imp. romano 180000 km mai avuto rogne al gpl e marcia ancora con la pompa originale. pensavo che un brc di serie fosse una garanzia, e che per le pompe fosse una fornitura diffettosa! ma le pompe si rompono solo sui modelli gpl o su tutte? c'e un'annata particolare o e un problema da sempre? possono sembrare domande stupide, ma ripeto non avendole mai avute ci sono rimasto male, l'avrei presa ad occhi chiusi l'altra, ora ho paura............ sicuramente tanti avranno da elogiare questa motorizzazione, ma di solito nel sito si parla più dei problemi e delle lamentele.FORZA !!!! RIABILITATE IL NOME DELLA 2000 A GPL COSI LA COMPRO!!!!! GRAZIE