DRL su abbaglianti

Aperto da c.alessandro75, 19 Febbraio 2015, 16:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Ciao a tutti,
sapete se in commercio ci sono dei kit aftermarket per installare le luci diurne sugli abbaglianti? Tipo le Audi, Volkswagen, BMW.
Le strip non di serie sono orrende, allora pensavo all'alternativa degli abbaglianti accesi con un'intensità minore...
Ciao e grazie,
Ale
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Fofo74

non ho mai provato su i modelli con gli anabbaglianti senza xenon (quelli li prevede )
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

c.alessandro75

Ho corretto il titolo della discussione.... avevo scritto "annabbaglianti" (anche con 2 n) invece che abbaglianti  :angle:
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

bena focus

Io ho gli Angel eyes con che sono forti,che uso come diurne e posizioni,ma quando metto la freccia o ho acceso gli anabbaglianti si abbassano d intensità,le centraline sono artigianali fatte costruire a mia richiesta da cesare scotti lo trovi su Facebook,gi dici ciò che vuoi e il tipo di lampadina che vuoi usare e lui costruisce😉
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

drspoch

#4
io l'ho fatto e l'ho anche scritto in qualche altro argomento

ho su uno di questi aggeggini (che avevo preso usato)

http://www.misterdotcom.de/tagfahrlichtmodule/ford/
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


Fofo74

casa madre prima di montare le drl usava gli anabbaglianti sulla focus II funziona con un rele e due fusibili sulla focus I ci sono i cablaggi ma mai provato cmq si puo provare prima con elm (funziona anche senza rele e fusibili)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Michel

Citazione di: Michel il 15 Settembre 2017, 19:55:57
Qualcuno ha mai provato ad installare questo modulo?

Proprio nessuno? Io vorrei collegare tutto alla Gem, fattibile o corro qualche rischio?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

miky2062001

Acquistato l'anno scorso...Il collegamento e' semplice ma sulla Focus....Bell'effetto..

Michel

Citazione di: miky2062001 il 25 Settembre 2017, 19:11:10
Il collegamento e' semplice ma sulla Focus

In che senso?
Hai fatto tutto da Gem anche tu?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

miky2062001

Collegato tutto in auto sulla Gem...molto più' comodo..

Michel

#11
Ciao, la massa dove l'hai collegata? Per il positivo avevo pensato al fusibile 131, anche se non ho ancora provato.

EDIT

Ho provato ma ci sono alcuni problemi: il coming home non funziona e gli abbaglianti non rimangono al 50% al successivo riavvio, ma tornano al 30% della potenza.

Ho collegato tutto in questo modo:

- Cavo rosso +12V al fusibile 131 (Tergilunotto)
- Cavi viola ai fusibili 139/140 (Abbaglianti lato destro/sinistro)
- Cavo verde al fusibile 125 (Luci di parcheggio, luci d'ingombro, luci di posizione posteriori - lato destro)
- Cavo giallo al fusibile 134 (Chiusura centralizzata, modulo portiera conducente)
- Cavo nero al fusibile 111 (Pompa carburante - solo motore a benzina)
- Cavo blu massa ad un dado del supporto Gem

Purtroppo non avevo con me ne cercafase ne tanto meno un multimetro.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳