[Ford Focus II “Restyling” e altri modelli] Anello led “Copertura interruttore”

Aperto da mikelefocus, 19 Febbraio 2015, 23:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mikelefocus

ho fatto una guida per montare "l'anello led" che oh montato oggi sulla mia Focussina  :icon_cheesygrin:


spero possa essere utile...

attenzione: la guida è puramente ad uso indicativo.
L'autore o il forum non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al veicolo!
Si ricorda che la proprietà della guida è dell'autore e del forum, la riproduzione non è autorizzata, a meno che non si citi espressamente la fonte www.idaf.it
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

Strap


mikelefocus

Citazione di: Strap il 20 Febbraio 2015, 00:01:45
Bella guida. Bravo Mikele. Sto già sbirciando su Aliexpress😁

:thanks: :thanks: :thanks: :thanks: :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo:
allora lo postata nella sezione giusta?   menomale avevo qualche dubbio  :)
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

mikelefocus

Citazione di: stratos74 il 20 Febbraio 2015, 08:45:35
FANTASTICO!!!!!!!!

(maiuscolo di proposito perchè è da urlo!!)  :icon_cheesygrin:

mi fa piacere.... ;) grazie 
adesso spero che "Idaf premi la Mia guida"  :icon_lol:  :icon_cheesygrin:
adesso o letto il post dove ne parla...

ieri tra i bambini e la fretta non ciò capito granchè. o pensato solo di fare e postare la guida il più presto possibile...visto che mia figlia veniva a pigiare di continuo i tasti del pc.... :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
infatti pensavo di aver fatto una guida da schifo... invece mi viene da pensare che proprio tanto schifo non fa,meno male ;)  ;):P :P
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

miky2062001

Grazie Michele..ordinato su aliexpress..e montato grazie alla guida..troppo bello!!

mikelefocus

@miky2062001 Sono contento che è stata utile.  ;)
Che colore ai scelto?
Se ai preso un colore diverso dal mio perché non posti qualche foto così da vedere che effetto fa?
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

miky2062001

Illuminazione bianca..devo postarle dal pc..con il cellulare non riesco..

mikelefocus

Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

RENATO M

buonasera..........se vi interessa io ho trovato questo logo ...............maolto carino....... :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

MegaFord1993

Dario


Lyonhard

Posso fare una domanda? Ma non è necessario saldare delle resistenze?
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

mikelefocus

Citazione di: RENATO M il 10 Giugno 2015, 22:05:08
buonasera..........se vi interessa io ho trovato questo logo ...............maolto carino....... :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
nemmeno io vedo niente.
Citazione di: Lyonhard il 11 Giugno 2015, 10:04:50
Posso fare una domanda? Ma non è necessario saldare delle resistenze?
perché?  Non rimane acceso se è questo che intendi.
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

pupi73

E' stata sempre una piccola modifica che mi sarebbe piaciuta fare ma tra una cosa e l'altra non ho mai fatto. Mi sa che ora mi sono deciso...però volevo chiedere una cosa. Ma si trova solo su Aliexpress? Ha una consegna che parla anche di 60gg!!!

mikelefocus

Citazione di: pupi73 il 12 Giugno 2015, 09:10:41
E' stata sempre una piccola modifica che mi sarebbe piaciuta fare ma tra una cosa e l'altra non ho mai fatto. Mi sa che ora mi sono deciso...però volevo chiedere una cosa. Ma si trova solo su Aliexpress? Ha una consegna che parla anche di 60gg!!!

ciao @pupi73 ..scusami ma solo adesso o visto il tuo post.
e tanto che non mi collegavo però pensavo che le notifiche mi arrivavano. invece non so perchè non mi sono arrivate.

non so se può esserti utile risponderti adesso...ma io solo su Aliexpress lo trovato.   ricordo di averlo trovato da un altra parte (ma non ricordo il sito) però ricordo che costava non meno di una 15ina d'euro.   secondo me meglio aspettare:icon_cheesygrin: ;)
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)


mikelefocus

Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

oᄊム尺


mikelefocus

Citazione di: taom il 30 Ottobre 2015, 12:52:11
Non ho capito una cosa: come si fissa l'anello?
Praticamente dietro e ricoperto da un nastro biadesivo... Molto resistente... Da quando lo installato ancora e perfettamente attaccato
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

oᄊム尺

Citazione di: mikelefocus il 30 Ottobre 2015, 15:09:45
Praticamente dietro e ricoperto da un nastro biadesivo... Molto resistente... Da quando lo installato ancora e perfettamente attaccato
Ok, grazie. Peccato che il link del venditore non funzioni più, almeno da cell

Sent from my bacon


mikelefocus

Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

santocmax

bella guida, vorrei fare questo lavoretto pure io con il collegamento  alla plafoniera proprio come mikelefocus,però così facendo c'è il problema di quando si accende la plafoniera non all'apertura della macchina,si accende anche l'anello!

oᄊム尺

Citazione di: mikelefocus il 30 Ottobre 2015, 15:32:16
Aspetta provo a vedere


@taom ecco il link...   http://it.aliexpress.com/item/Free-shipping-2005-2011-2012-2013-focus-light-LED-Ignition-Switch-cover-Ring-key-ring-decoration/1680735327.html
Io lo preso proprio da questo rivenditore
Azz... Consegna in 39-60 giorni
Da cell non riesco a guardarci bene, non è che ha anche il logo posteriore illuminato? :D

Sent from my bacon


oᄊム尺


pupi73

Quasi quasi lo prendo pure io...
mi piacerebbe celeste, ma per unifermità mi sa che lo prenderò bianco.

vincmass

Ragazzi con quale sistema pagate su alixpress?


Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage


Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

vincmass

Io mi sono fatto la carta prepagata. Carta click unicredit.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

santocmax

La carta di credito io la uso come una prepagata  la carico all'occorrenza!


Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

oᄊム尺

Citazione di: Michel il 13 Gennaio 2016, 20:08:06
Secondo me starebbe meglio rosso, come la strumentazione.
Volevo "staccare" un po'.
Comunque si accende solo all'apertura degli sportelli

Sent from my bacon


🡱 🡳