cofano posteriore botta

Aperto da Dadoo, 20 Febbraio 2015, 17:30:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dadoo

Ragazzi, in foto allegata secondo voi è possibile tirare fuori la botta che si vede sotto la scritta cmax ? (scritta fine focus inizio cmax)
E' rientrata come si vede, mi affacciai da un carrozziere tempo fa mi disse velocemente "devo riverniciare tutto", ma non è possibile invece tirarla fuori con qualche strumento ,senza riverniciare, anche se non viene una cosa perfetta sempre meglio che vedere sul posteriore il rientro della carrozzeria

ernesto

teoricamente si, capità però su quella modanatura che lo rende un po' più complicato, cercane uno che ripara i bozzi da grandine
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

rocco80

potresti provare con lo smontare la parte interna di plastica e "provare" a spingere in fuori magari scatta e torna diciamo a posto

ernesto

esistono i leva bolla, ma bisogna saperli usare anche quelli fai da te
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

Se non sei del mestiere meglio lasciar perdere faresti più danni. Mi riferisco a usare i levabolle

patrigian72

Un bravo carrozziere dovrebbe riuscire a farla uscire con le leve,ma sicuramente dovrai riverniciare per fare un lavoro Doc.
Gianluca

Dadoo

certo che sembra di una semplicità sta botta disarmante.....
sembra appunto

faccio un giro di carrozzieri vediamo se qualcuno riesce a tirarla fuori e basta

🡱 🡳