tappi copri fori tetto

Aperto da misterno, 22 Febbraio 2015, 10:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

misterno

Buongiorno, spero che si capisca a cosa alluda. Sono quelle strisce di plastica (4) che si avvitano sul tetto della cmax. nel mio caso, svitandone una  per posizionare il portapacchi si è rotto l'affare tondo che serra la striscia, mi è scivolato sulla giacca ed è caduto in macchina e non c'è stato verso di trovarlo. Volevo sapere se qualcuno lo/li ha comprati, quanto costa/no.
Grazie

Able007

completa il tuo profilo scrivendo che c-max hai anno ectr cosi posso vedere su microcat

misterno

Citazione di: Able007 il 22 Febbraio 2015, 18:59:35
completa il tuo profilo scrivendo che c-max hai anno ectr cosi posso vedere su microcat
Scusami hai ragione: trattasi di cmax 1.6 tdci 110 cv del 2009 con tetto panoramico; quest'ultimo dettaglio è superfluo poichè i fori e coprifori sono identici al modello senza tetto panoramico ed anche al modello precedente (2003/2007)
Grazie 

rocco80

devi completare il profilo a destra sotto il nome in modo che rimanga anche per il futuro  ;)

misterno

Citazione di: rocco80 il 24 Febbraio 2015, 12:50:31
devi completare il profilo a destra sotto il nome in modo che rimanga anche per il futuro  ;)
eccolo.. spero di aver fatto tutto bene

Able007

Ora sono dal cellulare spero di ricordarmi che quando sto al pc devo vedere su microcat

misterno

Citazione di: Able007 il 08 Marzo 2015, 22:08:03
Ora sono dal cellulare spero di ricordarmi che quando sto al pc devo vedere su microcat

scusami se te lo rammento

Able007

hai fatto bene a ricordarmi vedi sono questi che intendi...


misterno

Citazione di: Able007 il 21 Marzo 2015, 10:35:59
hai fatto bene a ricordarmi vedi sono questi che intendi...


Confermo.... grazie

YodaDJ

Comprati pure io per la mia, i precedenti proprietari della Focus usavano molto le barre e col tempo avevano perso un paio di quei coperchietti.
Comprati come ricambi originali non sono costai molto, penso 3 o 4 euro l'uno max, ed in 24 ore erano disponibili.

misterno

acquistato 5 euro grazie a tutti per il contributo

gianni979

..salve..dopo tanti rosari recitati credo di aver capito che l'infiltrazione nel vano ruota provengono da sotto le modanature del tetto...le stesse del post precedente.. Ma queste sono incollate?come si rimuovono?esiste una guida?

🡱 🡳