fari anteriori con lenti mobili

Aperto da Nunzio88-, 27 Aprile 2015, 18:19:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nunzio88-

ciao ragazzi, volevo porvi una domanda, in pratica un mio amico ha acquistato una focus III ha i fari anteriori normali, solo che vorrebbe sostituirli con quelli che si spostano in direzione dello sterzo,vorrei sapere se é possibile fare questa modifica ?e quanto si spende per il kit completo centralina più fari ?grazie
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ROPER

Non e per fare i conti in tasca, ma credo che in ford gli faranno passare la voglia. ☺ scherzo ma credo che la modifica sia abbastanza onerosa, potrebbe optare per dei semplici lenticolari con  kit xenon aftermarket. 
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

lui vuole cambiarli per quelli che si muovono, anche secondo me costeranno un botto in ford ecco perche domandavo a voi se conoscevate un sito per acquistarli,ma soprattutto si deve aggiungere la centralina ?
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

#4
Io gli AFLS li ho sulla mia Fofo, ma concordo con Roper, i prezzi sono alti, molto.
Non vorrei sbagliare, ma se non erro quando 3 anni fa dovetti cambiare l' intero muso della Fofo dopo un tamponamento i fari mi costarono oltre 500€. Se trovo la fattura dei lavori fatti posso dirti il prezzo esatto...
Dario


drspoch

lasciate perdere che tanto poi non sareste in regola
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


Nunzio88-

#6
megaford hai trovato qualche fattura ?col prezzo dei fari.
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

MegaFord1993

#7
Sì. 570€ a faro. In pratica oltre 1000€ la coppia.
Dario


Nunzio88-

grazie megaford ;).costano un botto
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

MegaFord1993

Questo è quanto ho pagato nel 2012 per la Focus II. Sulla III non so quanto costino di preciso, ma credo che i prezzi oggi siano più o meno quelli...
Dario


Nunzio88-

secondo me tra centralina ,fari e omologazione  arriviamo a 2000
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳