eagle eye led (luci diurne integrate)

Aperto da Lux, 10 Maggio 2015, 12:33:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lux

ragazzi ho installato questi led (eagle eye led da 3 watt) come luci diurne sulla mia fofo2, la luce ultra bianca risulta essere visibilissima anche ed oltre i 100 mt, ovviamente sono stati fatti dei fori e tagli nel paraurti per poter incassare i led sistemati su delle staffe realizzate arigianalmente, inoltre è stato aggiunto un modulo che abbassa abbastanza l'intesita luminosa all' accensione degli anabbaglianti perchè di notte darebbero fastidio.
mostro alcune foto:
guarda oltre ciò che vedi

Strap

Bel lavoro Lux. Li avevo visti ma non mi andavano perché si vede il giallo del led interno. Io però li avrei messi un po' sporgenti dalla plastica, cosi si vede proprio il buco e non sta molto bene.
Questo è  solo un mio parere chiaramente, deve piacere a te! ;-)

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

inefetti se riesci a farli sporgere un po non si vedrebbe quel piccolo difetto che diceva strap ... cmq fanno una bella luce ottimo!!!

Lux

#4
in effetti ragazzi avete ragione devo farli avanzare di qualche millimetro, la cosa che mi lasciava titubante prima di installarli e che cmq mi lascerà sempre titubante ogni volta che li vedo spenti..è quel fastidiosissimo color giallo (fosforo contenuto all'interno dei led)! quella devo ammettere che è l'unica cosa che non mi da la piena soddisfazione del lavoro fatto.. :icon_neutral: ho provato varie soluzioni con i faretti supplementari daylight ma non mi piacevano perchè volevo qualcosa di intergrato nella mascherina fendinebbia ma come sappiamo x la focus 2 (no versione restiling) non se ne trovano in giro.
di conseguenza ho optato per una soluzione piu o meno simile alla mascherina della focus 3 con eagle eye integrati:
guarda oltre ciò che vedi

Bravo80


Lux

guarda oltre ciò che vedi

Andrea 69

http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

ROPER

Eh ma purtroppo anche i led cree da spenti, sono con quel fastidioso giallo .
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Lux

purtroppo tutti i led a luce bianca hanno l effetto giallognolo.. causa del fosforo giallo iniettato sul diodo led in origine blu che ti fa ottenere la luce bianca.. purtroppo il led bianco da spento è giallo  :(
guarda oltre ciò che vedi

ROPER

Non è una regola per tutti, esitono  led con il bulbo trasparente.😉
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳