Autore Topic: Scoop! Tourneo Connect my2016 monterà Sync 2 e motori euro 6  (Letto 1580 volte)

Offline Giak77

• New Entry
  • In Idaf da: Mag 2015
  • Auto: La vorrei comprare
  • Altro Motore: 1.5 TDCI 120 CV
  • Alimentazione: Diesel
  • Km: 0 - 10.000
  • Allestimento: TITANIUM
Cari amici,
la scorsa settimana vi ho a lungo tediato su quanto non mi piacesse la plancia del Nuovo Tourneo Connect e di quanto obsoleta la trovassi, soprattutto dal punto di vista della tecnologia. Ebbene, un po' sconsolato sono andato in conce venerdì sera, per vedere in anteprima il nuovo C-Max 7 come possibile sostituto tecnologicamente up-to-date del Tourneo.
Ebbene, il C-Max 7 è un'auto davvero molto ben fatta e rifinita, monta la plancia di Focus col suo imponente schermo da 8 pollici al centro che gestisce tutto l'infotainment; peccato che abbia un vano bagagli da utilitaria, anche in configurazione 5 posti.

Ma il dato interessante (e come dico sempre io "nella vita è bene parlare") è che ho scoperto che a partire dal 8 giugno Ford presenterà i nuovi listini di Tourneo Connect che, udite udite, monterà una nuova plancia con schermo da 6 pollici e sistema Sync 2! Contestualmente verranno aggiornate le motorizzazione, finalmente tutte EURO 6. il 1.5 TDCI diventa da 120 CV al posto del precedente 115.

A questo punto non ci rimane che aspettare le brochure del Tourneo my2016!

Appena so qualcosa in + posto info
« Ultima modifica: 03 Giugno 2015, 17:51:08 da Giak77 »

Offline Vadocomeundiavolo

• Collaboratore dello Staff
  • Super Fordista
  • In Idaf da: Feb 2012
  • Auto: Non ho una Ford
  • Motore: 2.0 TSI 4MOTION
  • Altro Motore: 2.0
  • Anno: 2021
  • Alimentazione: Benzina
  • Km: 0 - 10.000