Smontaggio Vano Accendisigari

Aperto da filipix, 09 Giugno 2015, 00:38:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

filipix

Ciao, vorrei inserire dei led nel vano accendisigari. Qualcuno mi può indicare come smontarlo. Ho già tolto la mascherina dello stereo e la cuffia del cambio, ma ho l'impressione che faccia corpo unico con la parte superiore.

Opensource

Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

filipix

#2
Citazione di: Opensource il 13 Giugno 2015, 15:10:19
guida
Grazie, ho visto che bisogna smontare tutto il cruscotto, provo una soluzione alternativa.

Fofo74

non devi smontare tutto se vedi bene la guida devi prendere solo la parte che ti serve
1) levare la cornice del cambio (si solleva stanno 4 punti ad incastro)
2) sviti le due viti e sfili il posacenere con la luce
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

filipix

Citazione di: Fofo74 il 25 Giugno 2015, 19:15:36
non devi smontare tutto se vedi bene la guida devi prendere solo la parte che ti serve
1) levare la cornice del cambio (si solleva stanno 4 punti ad incastro)
2) sviti le due viti e sfili il posacenere con la luce

Chiedo scusa, forse sarò duro di cervice ma non vedo le due viti, e dalla foto capisco che si tratta di corpo unico con il cruscotto.

Come posso fare?

mr_ale

Ciao, forse ti serve un'altra guida che è quella per smontare la parte dove c'è la leva del cambio. Ho postato una guida nella sezione "le mie guide", vedi se fa al caso tuo se no dimmelo che cerchiamo insieme una soluzione. Ciao
questo è link della guida! http://www.idaf.it/index.php?topic=42729.0

alepav

io ho messo una strip led "a soffitto" nel vano posacenere, senza smontare nulla, ovvero solo la paratia laterale, che è una scemenza.
messo sul bordo anteriore, dove vedrai una fessura in cui riesci a nascondere i fili. in pratica nella cornice dei pulsanti lunotto, 4 frecce...

🡱 🡳