Linea diretta dalla Germania

Aperto da Vadocomeundiavolo, 09 Giugno 2015, 07:44:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Questa sezione è stata creata per avere una linea diretta dalla germania per tutto quello cha volete sapere.
Info,novità curiosità. 
Io vi faro da corrispondente per tutte le necessita ,sperando di fare un buon lavoro.
Son due anni che mi sono trasferito in germania con la famiglia,anche se abbiamo passato al meno dieci anni di ferie con mia moglie girandola in largo e in lungo.
Quindi credo di conoscerla abbastanza,anche perchè ogni nostro soggiorno durava almeno un mese e a volte venivamo due o tre volte l'anno.
Attualmente lavoro nello stabilimento produzione auto della Volkswagen qui a Wolfsburg ,nel reparto verniciatura sulla linea della Golf e della Sportsvan.
Per qualsiasi cosa riguardo queste latitudini,sono a vostra disposizione e anche io ,tempo permettendo cercherò di tenervi informati  sulle ultime novità.

Buona giornata a tutti.

Arteon Shooting Brake R



Bravo80


marcomerk

Ottima iniziativa.. E buon lavoro !! :)

27 Rosso

Bene  ;) ti auguro buon lavoro .

el peck

ottimo, buon lavoro, la reputo un'utile iniziativa. Mi piacerebbe ad esempio conoscere di + su tutto quanto possa  riguardare il tuning (inteso soprattutto come normative ed omologazioni di modifiche non permesse in Italia)..ciao..

Lyonhard

Bellissima la germania....ho passato due estati a Zangberg nella Baviera..... :)
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Titanium

Complimenti e buon lavoro.

...dal mio cellulare con il tapa ...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Vadocomeundiavolo

Sicuramente nelle varie discussioni usciranno fuori delle differenze con l'italia,dovute da scelte politiche e altro.
Non facciamo polemiche ,io non ho potere di moderazione,mi rimetto alla buona educazione di tutti.
Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

#8
@Vadocomeundiavolo  sto passando alcuni giorni di ferie a zonzo in Baviera e nel Baden-Württemberg.
Domani o al massimo martedì devo fare benzina, che differenza c'è tra la super e la super e10?

Sent from my bacon


Vadocomeundiavolo

La E10 ha il 10% di etanolo.
È benzina che comunque ha 95 ottani.
Informati prima se la tua auto la sopporta.
Io la uso sempre.
Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

#10
Stavo proprio guardando le direttive del ministero dell'ambiente che ha pubblicato un elenco di compatibilità.
Tutte le Ford con motori costruiti dopo il 1992 sono compatibili.

Super E10 compatibilità

Sent from my bacon

Vadocomeundiavolo

Ottimo , vai e risparmia.
A quanto sta li ?
Qui sui 1.23/1.24€ al litro.
Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

Mi sembra poco sopra 1,3€/l

Sent from my bacon


Vadocomeundiavolo

Vai nei distributori secondari , nelle piccole strade risparmi.
Evita shell è la più cara.
Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 20 Agosto 2017, 18:32:24
Vai nei distributori secondari , nelle piccole strade risparmi.
Evita shell è la più cara.
Brand suggeriti? O uno vale l'altro?


Sent from my bacon


Vadocomeundiavolo

AllStar e bft i più economici.
Shell e Aral i più cari.
Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

Ok, grazie delle info

Sent from my bacon


Vadocomeundiavolo

In Germania vengono prese in considerazione per il calcolo del bollo auto,la cilindrata e le emissioni di CO2 : le auto a benzina pagano 2 euro per 100 cm3, mentre le Diesel 9,5 euro per 100 cm3. A ciò si aggiungono 2 euro sia per le benzina che per le Diesel per ogni grammo di CO2 eccedente i 95 g/km.

Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳