Cerco barre portatutto FOCUS 2

Aperto da Strap, 16 Giugno 2015, 23:15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Strap

Come da titolo sto cercando le barre portatutto in alluminio per la mia focus sw con scanalature sul tetto

Pasquale S

#1
ahahahhah   :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
rido perchè le ho prese proprio oggi
mi son fatto una cultura su queste barre

ti dico subito che ti conviene prendere le originali ford per il nostro tipo di tetto
per via di quelle scanalature con incastro particolare
oltre ad essere  più belle esteticamente
il codice ford è 1429305,costano circa 200 €





ti conviene cercare l'usato io le ho prese a un buon prezzo 45+ spedizione


fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

 :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
Infatti cercavo proprio quelle identiche alle tue @Pasquale S  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Ammazza che fortuna,ma dove le hai trovate per quel prezzaccio? Io le vedo in giro sugli 80€ piu spedizione.
Visto che ci sono, quanto ti è costata la sped?
Ciao e grazie ;)

Pasquale S

9.5 €
ho trovato un annuncio su subito
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

occhio che quelle "fischiano" ad una certa andatura
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

si va be me quelle si montano quando servono
il bello di queste è  che  si  fa in 5 minuti
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Strap

#6
Le ho prese oggi sulla baia nuove da un tizio che ha distrutto la macchina prima di montarle.
Ancora imballate originali in alluminio a 90€ + 9.90 sped. ;)

@Pasquale S , tu hai montato portabici?
Il mio problema con queste barre è che i portabici che avevo già misurano 5 cm di larghezza di fissaggio, mentre le barre ford ne fanno 8.

🡱 🡳