Nuova Alfa Romeo Giulia

Aperto da Vadocomeundiavolo, 24 Giugno 2015, 18:36:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Le francesi fanno concorrenza alla Mondeo.
Arteon Shooting Brake R



Lyonhard

Ok scusate se forse sono andato un po off topic 😊 tornando alla giulia, secondo voi la scelta di non proporre un motore al di sotto del 2.2 avrà una ricaduta in negativo sulle vendite?
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Roby76

Secondo me qualcosa si......a me ad esempio piace,ma avrei preferito un motore 2.0,come le rivali.I cavalli li puoi avere comunque.

Vadocomeundiavolo

Secondo la Ford , la Mondeo Vignale dovrebbe fare concorrenza alla Giulia.
Arteon Shooting Brake R



djantofoggia

#39
Vista nell'allestimento SUPER , Rispetto alla base è molto accessoriata ha cerchi da 18 , Pelle, Navi, Cambio automatico, Vernice metallizzata, motorizzata 2.2 con 180 cavalli e tanti tani optional disponibili ormai sulla maggior parte delle auto di una certa categoria.
In definitiva non è male ma troppo sopravvalutata, il Prezzo da suicidio di 50k Euro (proprio quella della foto che ho allegato) farebbero ripiegare chiunque alle solite Tedesche

Preferirei una Mondeo VIGNALE e non supererei le 42.000 euro

Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

Vadocomeundiavolo

Quali sarebbero gli optional disponibili sulle auto di una certa categoria ?
Cioè , la super ha di serie il cambio automatico , pelle e cerchi da 18".
La metallizzata sarà a pagamento.
Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Sicuri che si arrivi a 50000€? Quella che ho visto io esposta era identica a quella della foto con la sola differenza del cambio manuale e mi pare di acer letto circa 42000€...
Dario


Vadocomeundiavolo

Ecco cosa dice un manager Peugeot :
" Un percorso lungo
Dare una nuova immagine a un marchio, però, richiede tempo. "La qualità non si costruisce in tre mesi, ci vorranno anni perché i clienti capiscano quanto stiamo cambiando in questo aspetto", ha ammesso Laurent Blanchet, Product Director di Peugeot. "Ma se riusciremo a mantenere questa direzione e tra dieci anni i nostri clienti saranno soddisfatti e disposti a pagare di più per i nostri prodotti, avremo ottenuto una vittoria", ha concluso Blanchet."

Dovrebbero dire le stesse cose in Alfa Romeo.
Arteon Shooting Brake R



gianlucam75

Ritengo che la Fiat con la Giulia voglia cercare in tutti i modi di svecchiare marchio ed immagine. Non è sicuramente una auto per tutti per via del prezzo, ma almeno chi vuole un'auto italiana sportiva non deve rivolgersi ai tedeschi. Ho amici che lavorano in fiat a Termoli, dove realizzano il mostruoso 510cv, che mi hanno detto che obiettivo di Marchionne e del management,  è di rilanciare il biscione con modelli ricercati e sportivi curando linea, motore ed interni.
Personalmente, se avessi la pecunia, io la comprerei.

djantofoggia

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 04 Giugno 2016, 17:07:47
Quali sarebbero gli optional disponibili sulle auto di una certa categoria ?
Cioè , la super ha di serie il cambio automatico , pelle e cerchi da 18".
La metallizzata sarà a pagamento.
Con 50 mila euro se non ci fossero le cose che hai elencato sarebbe una rapina
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

Vadocomeundiavolo

Appena uscito dal conce e vista bene.
La linea è la cosa che mi è piaciuta di più , più bella che in foto o video.
Veramente molto bella.
Adesso andiamo su quello che non mi è piaciuto.
L'auto è fatta bene con molti punti di eccellenza , come i rinforzi dei duomi in alluminio , ma.
La prima cosa che colpisce  è l'eccessivo spazio tra le lamiere.
Penso che tra porta anteriore e parafango si arrivi a 4 millimetri , tanto che si vedono i bulloni che tengono il parafango.
Il parabrezza non è rivestito , si vede nello spessore il materiale plastico che unisce i due vetri.
Il vano motore e il taglio del cofano posteriore privo di trasparente e sotto la cappelliera non solo manca il rivestimento , ma anche la vernice.
Cassettino non refrigerato e privo di serratura.
Guarnizione delle porte nella parte alta , prive di floccatura.
Bordo delle guarnizioni del giro porta , troppo grandi e non coperte.
Alcuni comandi non danno una buona qualità percepita nei movimenti , troppo laschi.
Arteon Shooting Brake R



Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳