Barre portapacchi ford ecosport

Aperto da anto74, 26 Giugno 2015, 03:17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anto74

Buongiorno,

ho provato a cercare online le barre portapacchi ( trasversali ) per la ecosport, non riesco a trovare niente. Quelle longitudinali sono gia' installatte di serie.

Ho contattato la concessionaria e per quelle originali mi chiede 175 euro.

Qualche consiglio??

Grazie
A.L

Squalo71

Comprale online o cerca da Lidl, potresti trovare rimanenze di offerte precedenti.
Il prezzo delle originali è fuori dal mondo, anche perché mi sembra siano Thule marcate Ford.

vincmass

costano intorno ai 600€ marcate thule e commercializzate da ford.
oppure scegli altre marche.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

brinde

il prezzo di quelle originali a 175€ non è male.
Io le avevo prese universali da Norauto  con il marchio norauto (ma sempre prodotte da Thule) pagandole circa 120€ ma già da qualche anno
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

anto74

Ho cercato online ma ho trovato veramente poche soluzioni fattibili....alcune barre hanno bisogno di adattatori ( che aggiungono spese ) altre non mi e' stata garantita la compatibilita'......allora ho deciso di fare da me.....aproffittando della disponibilita' di materiale e di un operaio con grande esperienza al tornio e alla fresa abbiamo creato queste.....

A.L

🡱 🡳