info per nuova cmax con sync 2

Aperto da Dadoo, 30 Giugno 2015, 12:58:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dadoo

Trale varie stavo facendo una prova al configuratore sul sito e mi sono accorto che il Sync 2 adesso viene fornito anche sulla nuova cmax....e gia cambia un po' tutta la plancia.

Tra l'altro c'è in questo periodo l'offerta SYNC 2 con Sony Touch Navigation
In aggiunta € 500

Ora , il dubbio sulla motorizzazione:

- Titanium 1.6 Benzina/GPL 120CV 5 Marce Manuale: con solo il sync sony Touch 2 navi...sta circa a 20.000€ (da sito ford)
- Il classico Titanium diesel cambio manuale da 95 o 120 cv
- Oppure il powershift da 150CV ... quest'ultimo ballano quasi 5000€ in più rispetto alla versione GPL che mi interessa non poco

l'uso è prettamente familiare, cittadino con accortezza, con viaggetti di massimo 650Km ad esagerare per tratta.

Cosa mi consigliate ?

Devo dire che con il Sync 2 cambia un po' tutto l'aspetto interno.... mi piace cosi nel complesso generale
andrò anche a rivederla dal vivo... vediamo un po' come scocca la scintilla





MegaFord1993

Km percorsi all' incirca in un anno?
Dario


Dadoo


MegaFord1993

Io ho il 1.6 Gpl sulla Focus e mi trovo benissimo. Un pieno di gas mi viene 25€ in questo periodo di prezzi al ribasso; diciamo che in 5 anni non ho mai superato i 35€ per un pieno di 42 litri, per una autonomia di circa 350-400km.
Se guidi in città e hai paura di possibili problemi futuri con il fap, oltre a non viaggiare sempre a pieno carico, il gpl secondo me può essere una buona scelta. Ovviamente non avrà le prestazioni di un diesel da 120 o 150cv, in ripresa soprattutto, ma non è una macchina ferma ed essendo a doppia fasatura variabile, è piuttosto elastico anche ai bassi giri e riprendo velocità anche in quarta marcia a 1500 giri a un ritmo accettabile. La Focus però è più leggera e aerodinamica della CMax, perciò sulla monovolume sarà un pò meno brillante.
Dario


Dadoo

Si infatti, sto cercando anche di valutare pro e contro, stavo rileggendo anche altri post a riguardo in cui tu stesso sei intervenuto.

Sulla nuova cmax hanno fatto il 1.6 120CV, anziche il vecchio 2.0 145CV della cmax restyling.... chissà come va... dovrei fare una prova su strada


🡱 🡳