Cmax2 si , cmax2 no ?

Aperto da Dadoo, 30 Giugno 2015, 22:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dadoo

i problemi di plastiche , scricchiolii, tac-tac-tac degli iniettori che ho letto in 10 post in questa sezione , mi afflosciano un po' di entusiasmo che avevo avuto oggi nello scoprire il nuovo sync2 navi disponibile sulla cmax
Che da finalmente un senso logico , chiaro e pulito alla plancia centrale di queste Ford (anche in relazione ai tempi moderni ed alla cifre che si pagano per un auto )

possibile ancora tutti sti problemi plastiche oppure è solo un dato prettamente forum-statistico per il quale chi scrive sul forum giustamente ed inizialmente lo fa per cercare di risolvere problemi e conseguentemente la percentuale di persone partecipi in questa sezione non è equivalente alla quantità di quelle presenti nella sezione cmax1 e focus 1-2 etc....

Francamente anche su nuovo / usato ricombattere con gli stessi fastidiosi scricchiolii del mio cmax 2005 nei primi anni proprio non mi va ....vero che col tempo di fai anche l'abitudine....però perseverare è diabolico insomma

mi è venuta un po' di indecisione....un paio di prove su strada in diversi conce sono quanto meno obbligatorie adesso....provare per credere insomma

matfix

ciao, l'altro ieri mi è stata consegnata la nuova c max titanium 15.tdci 120 cv. la trovo molto bella e scattante. ad una prima impressiome, mi è sembrata all'altezza delle mie aspettative, mi aspettavo un abitacolo più capiente..... peccato che non hanno previsto i sensori di percheggio anteriori, poi c'è l'easy fuel che non tanto mi piace perchè lo sportellino del carburante è sempre aperto e, se qualcuno vuole farti un dispetto, con una semplice bottiglietta ti può versare qualcosa in sebatoio....

MegaFord1993

La valvola dell' Easy Fuel in realtà dovrebbe aprirsi solo con la pistola dell' erogatore di carburante giusto (se metti la pistola che inietta la benzina non si apre) o con l' imbuto in dotazione che serve in caso di emergenza. Negli altri casi la valvola deve rimanere chiusa.
Dario


matfix

Da quello che personalmente ho verificato basta la pressione del dito per aprire la valvola. Se poi internamente è presente un'altra valvola non so ma, se qualcuno ci introduce dell'acqua, resta nel collo del serbatoio e poi, magari con il rifornimento, entra nel serbatoio.

🡱 🡳