YouTube lento

Aperto da Titanium, 23 Luglio 2015, 12:04:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Buongiorno a tutti non so se qualcuno mi può aiutare, ma non capisco perchè i video di YouTube si inceppano ogni minuto, nonostante la barra di caricamento sia di gran lunga più avanti di quella di esecuzione del video.

Utilizzo come browser Chrome, windows Vista.

grazie.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

vincmass

Maurizio, forse è un problema di scheda video, nel senso che ha poca ram dedicata e va a scatti.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

MegaFord1993

Si inceppano nel senso che vanno a scatti o si bloccano.completamente?
Dario


Titanium

non riesco ad ascoltare una canzone senza che si inceppi ogni 2 secondi
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

per non parlare se metto il video in HD
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

itat

Ultimamente nello streaming, uso firefox, chrome da dei problemi anche a me


Dal mio W.P.  con Tapatalk
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

vincmass

si ma lui avendo vista sul pc, bisogna capire la scheda video quanta ram ha a disposizione, perchè se carica bene la banda allora non è il problema.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Titanium

Come fo per vedere sta ram?

...se scrivo male é colpa del tapa...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

vincmass

#9
devi vedere nelle proprietà del sistema, con vista non ricordo perchè l'ho rimosso dalla mia mente in quanto non lo usiamo a lavoro da parecchio. :icon_lol:

di che anno è il pc? quanta ram hai in totale?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Titanium

Ma passare a Windows 7 costa?

...se scrivo male é colpa del tapa...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

dvd85


vincmass

#12
Se vuoi passare a win7 xi vuole minimo 4gb di ram ed un processore dual core da 2600ghz ed una scheda video almeno da 1 gb di ram condivisa, altrimenti lascia perdere. E poi la licenza, altrimenti lo cracchi. Il sistema operativo lo puoi anche scaricare da emule a costo zero. Ma ne dubito che puoi farlo sul pc che hai. Mi dici il modello del pc che hai?

with tapa
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳