B-Max 1.4 Quanti km con un pieno di GPL???

Aperto da Goya, 04 Agosto 2015, 14:34:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Goya

Vorrei sapere i consumi per un pieno di gpl dei possessori di B-Max 1.4  90 cv. Visto che la mia non supera i 280km con 32 litri di gpl Grazie.

patrigian72

Oggi con focus 1600 450 Km con 39 litri di Gpl
Gianluca

Luca_B-MAX

Goya, stessa auto, stessa percorrenza a ciclo urbano...  quando capita di fare un po' di strada statale o autostrada non velocisimo, si arriva a 330...... è un po ' una delusione... speravo consumasse meno.....  (possiedo anche una y 1, 2 del '99 sempre a gpl fa 400 km con 38 lt).

Michel

280 mi sembrano davvero pochi... :-\ Forse c'è da aggiornare la centralina, sempre che esista un aggiornamento che risolva il problema. Ma a benzina quanto consuma?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ramses74

Ciao a tutti....con la mia b-max 1,4 gpl uscita dalla casa gia' a gpl faccio una media di 370-380 km contando che ho una guida tranquilla.....in autostrada questa estate sono arrivato ai 400 km....ma la tua e' uscita dalla fabbrica gia' gpl o l'hai convertita dopo?ps la bombola che monta di serie e' da 33,4 lt.....

cla76

La mia consuma molto, però è un 2000, per essere un 1400, i consumi della tua mi sembrano esagerati, hai provato a chiedere in ford?
   la mia gasatina..

Goya

Ciao a tutti dunque dunque io giro in città "sempre" quindi prima seconda, prima seconda terza. Sono stato in assistenza mi hanno confermato che non è nello standard dei consumi e quindi non va bene allora mi hanno aggiornato la centralina che regola i consumi del GPL e adesso ancora non va bene ma almeno adesso con un pieno 32/33 litri (per rispondere a tutti) non faccio meno di 320 km se poi vado in autostrada sono arrivato a farne 347 km da benzinaio a benzinaio. Non vado quasi mai a benza quindi non li so i consumi effettivi  a quasi dimentica la mia è nuova aprile 2015 uscita di fabbrica con l'impianto. A breve devo riportarla per un ulteriore aggiornamento (consiglio anche a te LUCA di fare la stessa cosa) poi vi faro sapere intanto grazie a tutti.

Michel

Citazione di: Goya il 11 Novembre 2015, 15:11:23
Non vado quasi mai a benza quindi non li so i consumi effettivi  a quasi dimentica la mia è nuova aprile 2015
Fatti un pieno di benzina va, che ogni tanto ci vuole. :icon_wink:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳