VOLANTE SCREPOLATO

Aperto da sdesimini, 10 Agosto 2015, 17:50:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sdesimini

Salve, vorrei sottoporre questo problema che stò avendo sulla mia cmax di appena 10 mesi. Ovvero parte della pelle del volante, si stà screpolando, ritrovandomi nelle mani parte della stessa. Vorrei rivolgermi in officina ford per richierdere la sostituzione del volante stesso. Credete che questo rientri nella garanzia?? Grazie

Secondo voi se chiamo l'assistenza ford mi sanno dire qualcosa in merito??

quitobis

La citroen di un mio amico ha avuto lo stesso problema su uno in pelle e lo hanno sostituito in garanzia dopo circa un anno e mezzo d vita. I tuoi 10 mesi sono davvero pochi, comunque prova a fare mente locale se usi spesso acidi o hai a che fare con sostanze che intaccano plastica e pelle. Spero che in ford te lo cambino...

ALESSIO one1

prima di intraprendere qualsiasi azione sul volante, dato che la tua auto è nuova e
sicuramente ancora in garanzia, vai nell'autosalone e vedi se te lo sostituiscono...
per non andare impreparato leggiti bene la garanzia e vedi se lo riporta....
M. N. M. O.

sdesimini

Citazione di: quitobis il 11 Agosto 2015, 16:46:30
La citroen di un mio amico ha avuto lo stesso problema su uno in pelle e lo hanno sostituito in garanzia dopo circa un anno e mezzo d vita. I tuoi 10 mesi sono davvero pochi, comunque prova a fare mente locale se usi spesso acidi o hai a che fare con sostanze che intaccano plastica e pelle. Spero che in ford te lo cambino...
Mai avuto a che fare con sostanze acide, le mani al massimo le uso per scrivere al pc, visto il lavoro che faccio...speriamo bene

chris76

Esistono tante soluzioni
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

sdesimini

Tutto risolto, sono andato in officina Ford, e dopo aver fatto un po di storie, cercando di addebitare a me l'accaduto con scuse banali, tipo "ma lei ha la fede al dito e quella avrebbe potuto causare lo screpolamento", oppure, "ma lei sicuramente ha usato degli acidi sulle mani", ho fatto notare che si stavano arrampicando sugli specchi, e se non mi avessero sostituito il volante avrei chiesto, con l'aiuto del mio legale, l'intervento di un ispettore ford, hanno subito cambiato atteggiamento e mi hanno subito richiesto il ricambio per la sostituzione, il tutto in garanzia.

el peck


🡱 🡳