problemi CMAX 2008

Aperto da maurizio2012, 13 Agosto 2015, 12:58:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maurizio2012

ciao a tutti,io ho una CMAX del 2008 1.6 tdci con il motore rifatto a 100000 km.Dopo 5000 km mi si accende a volte la spia avaria sistema motore sia a motore acceso che spento.L'ho portata dal meccanico e non hanno trovato nessun codice di errore con 2 tipi  di computer.L'unica cosa che ho notato è che la macchina con la spia accesa sia un po più goffa!
M i potete dare qualche consiglio di cosa può essere?Grazie

patrigian72

Se si è accesa la spia per forza di cose degli errori ci devono essere , prova farti fare la diagnosi in ford o da chi riesce entrare meglio nella centralina, avrai di sicuro qualche cablaggio scollegato
Gianluca

ALESSIO one1

come detto da patrigian, prova in ford, forse i meccanici dove sei andato non hanno la strumentazione
adeguata per la tua auto...

colgo l'occasione per ricordarti di aggiornare il tuo profilo personale con i dati dell'auto
per far si che chi debba risponderti alle tue domande conosca l'auto in questione
M. N. M. O.

maurizio2012

Vi ringrazio.Mi sono dimenticato di dire una cosa.La macchina in questione  è stata mappata ma non credo che sia questo il problema dell'accensione della spia e nessun errore nel computer.Proverò andare in Ford

🡱 🡳