lampada Faro c-max rossa

Aperto da Travelmate, 20 Agosto 2015, 10:06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Travelmate

Ciao a tutti.
questa mattina il faro della mia c-max 1.6 tdci 110 cv titanium emette una luce rossa anziché la classica bianca...
volevo un vostro consiglio, è arrivata l'ora di cambiare auto  :mad: :mad:o gli faccio una cura con antibiotico per una settimana per vedere come va :book6: :icon_lol: :icon_lol:'.
ciao e grazie a tutti

ernesto

inverti le lampade e vedi se cambia l'effetto, in oltre faresti bene a controllare se non dipenda da una massa mal funzionante
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Travelmate

E'difficile smontare queste tipo di lampade? :book6:

mauro16v

devi smontare il faro... c'è una vite che si vede subito e due fermi in plastica neri sotto il fanale: li spingi verso il basso aiutandoti con un cacciavite lungo e tiri verso di te tutto il corpo. Stappi i coperchi in gomma e accedi allo zoccolo della lampadina allentando le due brugoline e giri in senso antiorario liberando le alette metalliche. Li le lampadine sono tutte tue....

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Travelmate

Grazie appena posso farò la prova...
Buona Domenica.....

🡱 🡳