Problema Cruise Control

Aperto da DaniloG73, 27 Agosto 2015, 09:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DaniloG73

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai avuto il problema in oggetto, praticamente sono 3/4 volte che pigiando il tasto per attivare il Cruise Control non si attiva, poi magari dopo una mezz'ora ci riprovo e si attiva...........Avete consigli in merito.......... ;) Grazie a tutti..............

vincmass

vedo da profilo che l'auto è del 2014, quindi ancora in garanzia.
prova ad andare in ford può darsi sia solo un falso contatto e sostituiscono o aggiustano i tasti.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ALESSIO one1

se hai l'auto ancora in garanzia ti sconsiglio vivamente di intraprendere qualsiasi
manovra da solo o, come ben saprai, decadra' la garanzia....
passa in officina, ci penseranno loro  ;)
M. N. M. O.

Mystral

È possibile che sia la pulsantiera. Se sei in garanzia te lo devono sostituire in gratis.

sdesimini

A me è capitato, che con cruise control inserito, a 130 km/h, l'auto presenta dei piccoli singhiozzi, quasi impercettibili, che durano meno di un secondo, ho provato a guardare il contagiri ma non sono riuscito a vedere se c'era qualche variazione. Io ho pensato che forse è dipeso dalla strada, che forse era leggermente in discesa. E' capitato a qualcuno lo stesso problema?? grazie

🡱 🡳