Display Radio Spento

Aperto da Gius85, 01 Settembre 2015, 21:33:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gius85

Salve a tutti,
Da oggi, entrando in auto utilizzando il keyless e quindi mettendo la mano sulla maniglia dello sportello, ho notato che il display centrale della mia Focus III (2013) non si é acceso (e non si accende piú). La radio si attiva e il volume e tutti i comandi sembrano funzionare, ma anche provando a spegnerlo col tasto volume, il display rimane nero/morto.
Come allestimento ho una titanium con il display centrale normale e il navigatore ford (non l'allestimento Sony per intenderci).
Qualcuno ha suggerimenti su questo problema? O mi consigliate di andare direttamente da un elettrauto/officina Ford?

Grazie per la disponibilitá.

Giuseppe

drspoch

se è ancora in garanzia portala subito alla ford. ma anche se non lo è, potrebbe essere partito il display
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


llanuraensis

concordo. meglio portarla in assistenza. il mio funziona appena apro la portiera

vincmass

Risolto?  Novità?

with tapa

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳