forscan iniettori

Aperto da rdonator, 09 Settembre 2015, 16:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rdonator

Ritengo aprire un altro post, perchè diversa la problematica
ho acquistato elm327 con forscan
, noto che se do un colpetto di accelleratore la macchina sulsultta. controllando gli iniettori OB1 OB2 OB3 OB4
noto che i valore a minimo sono
cylbar 1 0.98
cylbar 2 0,60
cylbar 3 1.00
cylbar 4 1.00
se accellero forte o piano raggiungono tutti un valore fisso uguale
PERCHE A MINIMO OB2 è COSI' BASSO?
ESISTE UN MODO PER RENDERLO UGUALE?
E' UN PROBLEMA?
DTC : errore flussometro, ma lo sto risolvendo in un altro post
GRAZIE

ernesto

curioso, ma essendo un tdci, hai il rail dove la pressione è uguale per tutti, dopo di che, quando l'iniettore apre per un tot di tempo deciso dalla pcm eroga il gasolio, pertanto la pressione dovrebbe essere uguale per tutti e quattro, almeno che non hai delle cannette intasate, però dici anche che se accelleri un pochino il problema sparisce, che non rimangano aperti? se rimangono aperti può dirtelo solo un pompista, e sarebbero da sistemare al più presto, rischi di bucare i pistoni del primo e secondo cilindro
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

rocco80

io proverei con l acetone 100ml su un pieno

Michel

Citazione di: rdonator il 11 Settembre 2015, 21:02:09
Acetone? Dove lo prendo?
Ferramenta, cerca acetone puro almeno al 99%. Se non è specificato, lascia perdere che può essere allungato.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳