Cd rimane dentro

Aperto da leo69ktm, 15 Settembre 2015, 16:41:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leo69ktm

Ciao a tutti!
Il lettore CD (6000) ultimamente fa i capricci. Spesso e volentieri il cd rimane all'interno invece di uscire alla pressione del tasto Eject. Sembra che stia per venir fuori ed invece ritorna nella posizione e inizia a suonare.
Mi sono recato ad un centro ford di taranto, e mi hanno spiegato che il lettore è come se avesse perso dei riferimenti di posizione disco. Hanno estratto fuori tutta la radio, staccato tutti i cavi, ricollegato tutti i cavi e il cd è uscito. Ho chiesto come mai??? Con questa operazione il sistema si stabilizza alla posizione di partenza, ed il cd viene fuori.
Ovvio che non posso farlo io ogni qualvolta devo cambiare il cd..
Leggendo qua e la ho trovato che a radio spenta, tenendo premuti contemporaneamente il tasto accensione e il tasto Eject, il Cd viene fuori 8 volte su 10.
Mi chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.
Grazie!!!  :icon_lol:

ernesto

lo fa con tutti i cd o con quelli che hanno subito "colpi di calore" e quindi non sono più dritti? in ogni caso se propio non esce e devi resettare, puoi staccare la batteria dalla gem, a patto che hai i codici della radio e poi memorizzi i finestrini
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

leo69ktm

no no.. di uscire esce solo con la procedura che ho descritto.. ovvero da radio spenta, tenere premuti contemporaneamente tasto accensione e tasto Eject.

eldiablo65

identico problema ma il cd non esce con la combinazione di tasti sopra descritti ,peccato .

abcgazza

Lo fa anche il mio,  e sicuramente dipende dal pick-up laser che merita di essere sostituito.  Un laser non può durare per più di 10 anni,  soprattutto nell'ambiente di un auto!, e ci si accorge che non legge  più  bene i cd masterizzati

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳