cablaggio acceleratore elettronico

Aperto da willio, 16 Settembre 2015, 13:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

willio

Salve a tutti, vorrei chiedere a qualcuno se è così gentile e cortese, il funzionamento dell'acceleratore elettronico... vorrei sapere la corretta posizione del cablaggio di corrente, filo del +, filo della massa... etc...etc... grazie 1000

Fofo74

dovrei avere gli schemi appena posso ti cari qui tutto

p.s. a cosa ti servono?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

willio

Vorrei provare a montare la valvola pop-off... ma ho bisogno del cablaggio di corrente dell'acceleratore...
Funziona con una sua centralina ma senza impulso di accelerazione e rilascio, non va...

ernesto

ciao willio perdona la mia ignoranza, spieghi bene come funziona la pop off è elettronica visto che ha bisogno della corrente dall'accelleratore?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

willio

Per fare in modo che la valvola soffi, devo collegare la sua centralina al cablaggio del rilascio dell'acceleratore... in poche parole, quando cambio marcia oppure scalo, la valvola soffia... ma senza il cavo positivo e quello negativo la valvola nob funziona...

ernesto

interessante, per una mia cultura una foto della valvola, costi, istruzioni uso se ti è possibile, ti ringrazio anticipatamente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳