Polishing, Detailing e Nano Protezione per la mia Ford Mondeo MK5

Aperto da Mystral, 16 Settembre 2015, 22:12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Vi riporto un lavoro fatto dal caro amico "Frask", del Forum lacuradellauto.com, sulla mia Mondeo...vi assicuro che se prima era bella adesso lo è ancora di più.
A Voi la lettura...

Ciao amici!
Ho il piacere di presentarvi un lavoro eseguito su Ford Mondeo nera metallizzata.
L'auto percorre diversi km e l'obiettivo è quello di proteggerla al meglio oltre che ottenere una finitura come quando uscita dal concessionario.

L'auto presenta swirls e rids fortunatamente distribuiti solo in alcune zone dell'auto.
Il lavoro prevede la correzione in one step escludendo alcune zone dove occorreranno due step alternando i tamponi spugna/microfibra abbinati sempre all'ottimo Keramik.
Seguirà una buona base di Nano Glaze sempre con Mini, Duetto e tamponi HP05, infine, chiusura con Bodyguard.

Il lavoro mi ha impegnato per circa 50 ore ma è stato un vero piacere lavorarci su sia perchè l'auto lo merita, sia perchè il proprietario è Mystral del forum nonchè ragazzo appassionato di detailing e molto preciso.

Qui di seguito tutto il lavoro svolto in sequenza...buona visione.

SITUAZIONE DI PARTENZA







PREWASH


WASHING










TAR REMOVER




IRON REMOVER


CLAYNG










POLISHING






50/50




BEFORE/AFTER












RESULT AFTER POLISHING


NANO TECHNOLOGY PROTECTION





















Liuk

È sempre uno spasso seguire i lavori che fanno i ragazzi di quel forum, che spettacolo, è venuta benissimo

Inviato dal terrazzo usando il piccione


MegaFord1993

Dario


ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Mystral

50h perché se l'è presa comoda, lui è uno a cui piace fare le cose con calma e bene.
Ci si può impiegare anche meno.
Se vai in un centro affiliato lacuradellauto ti chiedono per un lavoro del genere almeno 700-800 euro, e ti ritrovi una protezione che ti dura fino a 2 anni.

dvd85

Caspita che ottimo lavoro!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


luca79

bel lavoro....
proprio in questo momento sto aspettando la consegna dei vari prodotti....


mimmos82

Caspita 7/800€ mica poco xro ottimo lavoro, nulla da dire!

alessiofiesta2007

complimenti....veramente spettacolare...qui dove sto io anche a "parte di casa lo fanno" e fanno pagare meno, ma sempre almeno 500 € ci vogliono....
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳