spoiler fusion UAV

Aperto da francos, 12 Ottobre 2015, 10:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francos

scusate, con la funzione ricerca non ho trovato info nel sito:
sapete se lo spoiler della Fiesta del 2002-2006 può andar bene per la fusion UAV del 2010??
grazie!

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Gianluca gianlu.m90

Interessava anche a me.
Beh, la parte superiore del bagagliaio/lunotto a me sembra identica come dimensioni a quello della fiesta 5 porte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

francos

#3
Identici! Larghezza portellone dov'è montato lo spoiler 99 cm.
Anche i fari post sono intercambiabili..

-—---------

SI Gianluca, parrebbe anche a me, anche se la fusion è 4 cm più larga della fiesta non è detto che le dimensioni del portellone cambino. Comunque te lo dirò a breve perché prima di rottamare la Fiesta lo smonto e lo provo sulla Fusion..

Gianluca gianlu.m90

Grande!! perchè in caso affermativo lo monto anche io!


Inviato dal mio iPhone 6s Plus.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

marcomerk

Ottima notizia..É una cosa che volevo montar anche io ma non ero sicuro sulle misure.
@francos ma sicuro che anche i fanali posteriori possono esser cambiati?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


salvino76

Citazione di: francos il 15 Ottobre 2015, 10:42:29
Identici! Larghezza portellone dov'è montato lo spoiler 99 cm.
Anche i fari post sono intercambiabili..

-—---------

SI Gianluca, parrebbe anche a me, anche se la fusion è 4 cm più larga della fiesta non è detto che le dimensioni del portellone cambino. Comunque te lo dirò a breve perché prima di rottamare la Fiesta lo smonto e lo provo sulla Fusion..
Mi piacerebbe vedere una foto dello spoiler montato su fusion, gentilmente se la metti sul forum... ;)

francos

@marcomerk: la misura dei fari post. è uguale, non credo che cambino i punti di fissaggio o laforma dei portalampada (rendendo imnpossibile fissarli sulla Fusion) però per dirtelo con sicurezza devo provare  a montarli... ti farò sapere.
@salvino: ok posterò sicuramente le foto, magari ne faccio una con lo spoiler appoggiato, poi quando lo monto defrinitivamente dopo averlo riverniciato (è grigio, mentre la fusion è nera..) lo riposterò.

salvino76

Citazione di: francos il 19 Ottobre 2015, 09:36:17
@marcomerk: la misura dei fari post. è uguale, non credo che cambino i punti di fissaggio o laforma dei portalampada (rendendo imnpossibile fissarli sulla Fusion) però per dirtelo con sicurezza devo provare  a montarli... ti farò sapere.
@salvino: ok posterò sicuramente le foto, magari ne faccio una con lo spoiler appoggiato, poi quando lo monto defrinitivamente dopo averlo riverniciato (è grigio, mentre la fusion è nera..) lo riposterò.
ok buon lavoro ... appena puoi metti le foto... ;)

francos

ciao a tutti, dunque lo spoiler si può montare senza problemi, l'unica cosa è che alle estremità ci sono due viti annegate nello spoiler; il portellone della Fiesta infatti era forato e c'erano due dadi con relativi coperchietti di plastica, per il resto è montato col mastice. Ora non ho nessuna intenzione di forare il portellone della Fusion per una "fisima" che è venuta alla Ford (a dire il vero quando l'hanno prodotto ci hanno annegato anche alcuni dadi, ma poi li hanno lasciati inutilizzati, infatti il solo mastice è ultra-sufficiente per tenere lo spoiler in loco, le due viti probabilmente servono di più per un corretto centraggio che per una funzione di tenuta...)
e perciò taglierò le viti, poi appoggio lo spoiler sul portellone e vi posto le foto. Abbiate un po' di pazienza.. a breve lo faccio!

PakyTDCi

le foto?
interesserebbe anche a me
;)

🡱 🡳