Arrivato nuovo 2 din android 4.4.4

Aperto da Cilard76, 15 Ottobre 2015, 10:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cilard76

Buongiorno!
Ieri mi è arrivato lo scatolotto android....quad 1.6mhz 16gb
Troppo bello e con tante funzioni. Comandi al volante perfetti e tutto il resto....ma cè un (spero) piccolo problema e vi allego anche il video.
In pratica non si accendono i led sui tasti fisici dell'autoradio e poi non si sente il classico beep quando si premono i tasti o si toccano i pulsanti sul touch ma bensì un rumore strano. Ecco il video



TheVikingST

dicci di più  :icon_smile: marca, prezzo, ecc......

rocco80

#2
hai collegato il filo segnato come ILL? se non colleghi quel filo quando accendi le luci i tasti non si accendono, per il rumore sembra ci sia qualcosa a massa e scarica sulle casse

Cilard76

Si...effettivamente sono arrivato al punto che il filo ull deve essere collegato... ma ho visto che parte dal canbus e va nel connettore dietro all'autoradio. Che poi il canbus pensavo serviva solo x i comandi al volante...
Ma quindi dovrei spellarlo x collegarlo alle luci??

rocco80

no magari è in posizione sbagliata dovresti trovare il pin sul connettore originale proveniente dall auto e in caso spostare di posto

Cilard76

#5
Ho tutti e 2 i connettori davanti a me....il problema è che l'arancio del nuovo connettore va nel canbus....e credo proprio che nn mi serva questa scatoletta

IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/10/15/544b0f52b49bb9c2c946b15886da7514.jpg[/IMG]

rocco80


Cilard76

Citazione di: rocco80 il 16 Ottobre 2015, 08:57:08
mi spiace ma non so aiutarti
Sai che in modo grezzo ho risolto??? Ho spostato il cavo arancione che va nel canbus in un altro buco e si son accesi i led

rocco80

allora era come avevo pensato io era sbagliato di posto... Meglio cosi che hai risolto  ;)

Cilard76

Si si grazie!. Restava solo quel rumore invece del classico beep ed ho disattivato il suono alla pressione. Ma va bene così

quitobis

Ciao Cilard76...

... e dove lo hai spostato? Spiegati meglio possibilmente indicando più chiaramente quello che hai fatto.

Grazie.

Guido.

Cilard76

Bhe....diciamo che dopo 3 ore di ricerche e consigli nei forum ho capito che quel cavo era solo x i led e visto che nel canbus nn funzionava....ho staccato il cavo arancione dal connettore che va nel canbus e lo volevo inserire nel connettore iso dell"auto dove realmente doveva.andare ma era troppo difficile inserirlo alchè ho pensato di inserirlo nuovamente nel connettore del canbus ma in uno dei fori vuoti (ce ne erano diversi)😣😣😣 ed ha funzionato. Diciamo che alla fine gli ho dato solo la corrente x farli accendere niente ufficiale insomma.

Strap

che autoradio è? costo e link se possibile? Grazie :)


Strap


Cilard76

Nulla...arrivato in 7 giorni. Scelto spedizione dall'inghilterra.
E c'è chi in italia lo vende a 350 euro...chiesto quando arrivava 20 giorni fà ed oggi ancora non è disponibile ahahahaha

delgya

Ciao ho seguito il tuo problema dei led io ho acquistato un autoradio android 5.1 e ho lo stesso problema ma per i led il connettore e uguale a quello che ho io  quindi mi consigli di fare come hai fatto tu  di fare dei tentativi di spostare il cavo arancione nei buchi vuoti del connettore cambus e dovrei risolvere poi se ti può essere di agliuto per risolvere il problema del bipp vai nella sezione  impostazioni di fabbrica inserisci la password che è 126 e vedi che li risolvi io adesso dalle impostazioni ho deciso di fare accendere i led con l'accensione del autoradio grazie in anticipo Tony
Delgya

🡱 🡳