ventosa smartphone o reggi gps

Aperto da tourz, 09 Novembre 2015, 11:00:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tourz

Buongiorno a tutti.

ho una cmax anno 2004 e un samsung S5

vorrei sapere come tenete lo smartphone in zona visibile per utilizzare il gps?

avete la ventosa sul vetro?       :builder:
qualche aggeggio sul cruscotto?      :cop:
soluzioni ebay o amazon?              :lcop:

grazie e buona giornata a tutti


focus96

Ciao, vendono dei supporti apposta... Da una parte ce la ventosa da attaccare al vetro... Dall'altra il supporto per il telefono... Li puoi trovare facilmente su internet per il tuo modello di telefono

27 Rosso

Io uso il portatelefono a ventosa originale Samsung pagato 30€   3 anni fa quando avevo l'S3 ora ci metto dentro il note4 e va una meraviglia ,prima o poi mi decido ad attaccare il dischetto sul cruscotto per evitare di metterlo al vetro.

tourz

Infatti il mio dubbio era quello... A vetro o a cruscotto, anche se appiccicare un adesivo non mi attira molto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


27 Rosso

Ti dirò che io il dischetto adesivo lo ho avuto per qualche anno,lo ho poi tolto perché hanno tentato di aprirmi l'auto 2 volte nello stesso centro commerciale a distanza di una settimana ed allora ho pensato che magari la vista di quel dischetto  facesse  pensare ad un navigatore nascosto, però oramai visto che i navigatori non se li ciula più nessuno credo che i tempi siano maturi, anche perché è comodissimo.

tourz

Citazione di: 27 Rosso il 10 Novembre 2015, 07:03:45
Ti dirò che io il dischetto adesivo lo ho avuto per qualche anno,lo ho poi tolto perché hanno tentato di aprirmi l'auto 2 volte nello stesso centro commerciale a distanza di una settimana ed allora ho pensato che magari la vista di quel dischetto  facesse  pensare ad un navigatore nascosto, però oramai visto che i navigatori non se li ciula più nessuno credo che i tempi siano maturi, anche perché è comodissimo.

il dischetto si è staccato facilmente? ha lasciato segni?

27 Rosso

il dischetto era della Hama con adesivo 3M è venuto via facilmente  e i pochi residui di colla son venuti via con acqua e un po' di olio di gomito. Ah per inteso io sono uno che non ha mai usato i vari lucidacruscotto perché ci tengo a tenerlo in buono stato.

tourz

Citazione di: 27 Rosso il 10 Novembre 2015, 07:51:59
il dischetto era della Hama con adesivo 3M è venuto via facilmente  e i pochi residui di colla son venuti via con acqua e un po' di olio di gomito. Ah per inteso io sono uno che non ha mai usato i vari lucidacruscotto perché ci tengo a tenerlo in buono stato.

buono a sapersi, grazie

pupi73

portacellulare con ventosa da attaccare al vetro della cellularline. pagato 10euro qualche anno fa è regolabile e tiene bene. certo io non lo tengo fisso e non lo metto sempre perchè lo uso raramente.

MikyLime

#9
Io ho messo dischetto TomTom sul cruscotto della mia Ka (vedere garage) e quando mi serve attacco il braccetto e infilo l'iPhone. Voglio vedere l'imbecille che tenta di aprirmi la macchina... L'ho incollato in un punto che può essere qualsiasi cosa... anche un reggi caffettiera....

Il sistema non lo uso spesso ma quando faccio un viaggio più o meno lungo è comodo averlo sul cruscotto e non al vetro...

tourz

alla fine ho optato per la calamita della cellular-line da agganciare ai deflettori dell'aria
con una custodia di gomma che userò solo in auto, per evitare che mi si smagnetizzino bancomat e simili


dvd85

Anch'io ho la calamita e mi trovo molto bene. Finora non mi si è smagnetizzato niente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

🡱 🡳