Stop a led focus 2008 restyling

Aperto da s3f4n0, 19 Novembre 2015, 14:30:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

s3f4n0

Salve, sono di nuovo qui a porre un altro quesito...

Dopo un'estenuante lotta con le lampadine rosse degli stop, ho deciso di prendere delle lampadine biluce rosse a led per gli stop...

Praticamente non ne potevo più delle lampadine che si acquistano nei negozi di ricambi perchè dopo un pò la patina rossa andava man mano scomparendo e la luce usciva su un colore che andava più sull'arancione anzichè rosso e visto che in ford costano un botto ho preso delle biluce a led rosse...

Tutto bene fin qui... funzionano, fanno un bel rosso ma... perchè ci sta un bel ma... anche se sul quadro non ho problemi di lampadine fulminate, con queste due luci a led che ho messo mi ritrovo che ogni volta che freno mi ritrovo le luci di posizione che si accendono...

Cosa fare? esiste qualche via di fuga? tipo resistenze ect ect???  :angle: :angle:

grazie mille in anticipo

Fofo74

strano è probabile che faccia contatto qualcosa dovresti controllare il faro
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

Eh si... Un occhiata accurata ai contatti del fanale dovresti darla... Magari si è piegata un aletta del connettore e fa contatto...
Considera che io ho tutte le posizioni a LED e quando apro la macchina col telecomando mi lampeggiano ( oltre le frecce)  anche le posizioni... È tipo un flash ma lampeggiano...

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

s3f4n0

quindi ci sarà un problema sui contatti del portaluce degli stop?

ICEMAN

Probabilmente...
Dai un occhiata e se vedi anomalie o ossidazione spruzza del riattivante elettrico.

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

simoneciko

Salve ho lo stesso problema ma lo sto per risolvere.anche io ho i led stop e posizione posteriori e pensavo fosse quello il problema invece  sono i led di posizione anteriori.
Io ed il mio elettrauto ce ne siamo accorti quando ho cambiato i fari anteriori a parabola con i led, a quelli con la lente , che, avevano le alogene e il problema si è risolto.
A livello estetico sono brutte e per questo che ho comprato delle resistenze per rimontare i led.
Ti dirò di più con i led a 1luce ti lampeggia quando freni già se ci metti un multi led can bus il problema rimane ma non il lampeggio

🡱 🡳