kit led

Aperto da Rafael, 28 Novembre 2015, 23:09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rafael

secondo voi, questa roba funziona??
http://www.ebay.it/itm/H7-XENON-Kit-FULL-LED-CREE-4800-LUMEN-40W-chip-Philips-XENO-BIANCO-6000k-XHP-50-/121800692862?hash=item1c5be3147e:g:D9cAAOSw5ZBWMfpK

Ho letto che i nuovi sistemi cree led sono molto migliorati, sopratutto per la profondità, vengo da un kit xenon h7 6000K tedesco sui lenticolari adattativi (  :lcop: ), ho passato tranquillamente 2 revisioni e nessuno mi ha mai contestato la mancanza di lavafari o altro, di fatto mi trovo bene, la mia è solo curiosità, ci facevo un pensierino...
Grazie

Michel

Potresti avere problemi, vedi qui: http://www.idaf.it/index.php?topic=40554.0

Poi magari questi sono migliori, ma scoprire a giochi fatti di aver buttato 110 euro non lo trovo molto simpatico... :P

Fossi in te cambierei lampade con almeno delle 5000 K, quello si. Non capisco come si possano tenere le 6.000 che sono azzurrate e a parer mio fastidiose.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Rafael

#2
Prima avevo le 8000, avete un link per delle buone 5000? Meglio 35 o 55W?
Grazie

Michel

Se le ballast sono da 35W devi mettere le 35W. Nel forum ci sono dei negozi convenzionati, comunque le trovi anche su Ebay.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

el peck

piuttosto monta delle 4300K° che come luminosita' prodotta e temperatura colore della luce sono ancora migliori...e comunque da 35w

Nagi87

Mamma mia poveri fari...con questi led secondo me prendono fuoco in poche ore. Pensa un viaggio di 6-7 ore a fari accesi, fonde tutto. Meglio un kit xenon di marca, oggi ormai sono tesatati e ""sicuri"" non saranno come gli originali ma non fanno esplodere (nella maggior parte dei casi) la macchina. :-)

Non ho mai provato i led, ne' mi interessa come cosa, ma non mi fiderei. Poi comprarli da Ebay, troppa porcheria c'e' in giro.

Concordo con il kit xenon 4300 e 35W il migliore secondo me...

Ford focus Titanium 1.6 Tdci 2011

🡱 🡳