FORD FUSION 2006 GPL/BENZ SPIA MOTORE ACCESA

Aperto da darione, 14 Marzo 2015, 21:28:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darione

SALVE A TUTTI MI SI E ACCESA LA SPIA MOTORE HO PORTATO L AUTO A FARE DIAGNOSI E ELETTRAUTO MI HA DIAGNOSTICATO SONDA LAMBDA SECCA MI HA DETTO DI CAMMINARE UN PO A BENZINA NULLA DI GRAVE MI HA DETTO CHE SE SI RIPRESENTA DI PROVARE DI NUOVO A PASSARE A BENZINA E CAMMINARCI UN PO E VEDERE SE SI SPEGNE.., VOI CHE MI CONSIGLIATE ?........ :icon_question: :icon_question: :icon_question: :icon_question: :icon_question: :icon_question: :icon_question: :icon_question: :icon_question:

patrigian72

Secca,forse carburazione magra. Se così devi modificare la mappa Gpl. Nb.cerca di scrivere in minuscolo regolamento del forum,grazie.
Gianluca

MegaFord1993

Ma la macchina ti dà qualche problem durante la guida? Cose tipo vuoti di potenza, tendenza a spegnersi quando sei quasi fermo ecc?
Dario


darione

#3
scusate x il maiuscolo nn volevo.......! per quanto riguarda l auto va bene nn mi da ne cedimenti ne problemi ... ho resattato dall elettrauto ed ora dopo 300 km si e riaccesa, resettata di nuovo, il problema e che comprando una macchina usata nn so di chi fidarmi adesso per quanto riguarda il gpl, il mio meccanico purtroppo nn si occupa di gasss ...cmq martedi vado in un grande punto dove installano gpl e vediamo che mi dicono ... vi tengo aggiornati e grazie ancora a tutti

ector67

FORD Focus 1.6 Ti-VCT 115CV SW
Pioneer Avic F9220bt
Sprintfilter sm
Impianto Metano Landi Renzi
Michelin Crossclimate

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳