Ampliamento illuminazione Baule Focus C Max

Aperto da Ice-eyes, 18 Dicembre 2015, 17:12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ice-eyes

Finalmente ho ampliato l'illuminazione del Baule con due barre Led Cob

Acquistate sulla baia  :icon_wink:   
http://www.ebay.it/itm/221932616250?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

So che magari mettendole più alte avrebbero dato una resa migliore in caso di presenza di bagagli ma non mi andava di forare niente o vedere fili penzolanti così li ho fatto passare nelle fessure già presenti.

eccovi qualche immagine





27 Rosso

Urca .....luce ne fanno però come hai detto te ....se metti dei bagagli non vedi più niente.

Michel

In effetti sono un po' basse e orientate così danno anche fastidio, io ho rimpiazzato quella della 5 porte mantenendo la posizione standard e la luce è più gradevole. Devo decidere se metterla anche a sinistra.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Ice-eyes

Finalmente ho trovato un pò di tempo per aggiornare il mio baule... Dato che più volte son rimasto accecato dall'infinita luce che fanno questi led cob ho cambiato la posizione incollandoli con la colla a caldo sotto al pannello del baule e ripristinato la piccola luce di serie in modo che fosse presente in caso della rimozione del pianale.
Aggiungo qualche foto del lavoro finito :superok:






Canvas Fenix

#4
Alcuni S-maxisti hanno usato un faretto a led direzionabile da 5w, posizionato all'interno del portellone del paraurti, per illuminare il bagagliaio, collegato in parallelo all'altra luce presente sul portellone e con un pulsante per l'accensione all'occorenza.

Io mi sono sempre chiesto come mai hanno bisogno di così tanta potenza luminosa per illuminare il bagagliaio, neanche ci dovessero mettere di notte i cadaveri nei scacchi in quel baule.  :icon_lol:

dvd85

Più che altro è sfiziosa come cosa. Solo che a livello pratico non so quanto è utile perché se ti metti davanti si fa ombra e non vedi bene nel bagagliaio, almeno credo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

🡱 🡳