problema chiusura porta passeggiero :( AIUTOOO

Aperto da loca206, 30 Dicembre 2015, 15:51:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

loca206

Salve ragazzi! ho un problema con la mia peugeot 206

allora.. in poche parole.. quando chiudo lo sportello e va do in macchina.. nel dispay dell orologio mi dice portiera destra apera.. :O  non capisco come mai provo a chiuderla e a richiuderla ma niente dice che è aperta..
e la cosa ancora piu fastidiosa che per chiudere devo farlo con la chiave perche il telecomando quando clicco per chiudere sembra che chiude e poi si riapre.. se invece chiudo con la chiave e poi riapro con il telecomando tutto ok..  in poche parole la portiera passeggiero secondo la macchina è aperta e non fa chiudere con il telecomando... vorrei risolvere questo fastidio,.. consigli?


Graziee :icon_cheesygrin:
supercalifragilistichespiralidoso.. :) non sapevo che scrivere.... hehehe

ernesto

control la i l cabl ag gio tra l o sporello e il monta nte che ciè qualche fillo spezzato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

loca206

ciao scusa ma non sono molto bravo su ste cose.. allora se ho capito bene dove ci sono le cerniere dello sportello cè un tubo di gomma che ci passa i fili elettrici e li dovrei vedere se cè un filo spezzato.. ok grazie!! vi faro' sapere
supercalifragilistichespiralidoso.. :) non sapevo che scrivere.... hehehe

ernesto

hai ben capito, se la tutto è apposto allora ha problemi la parte elettrica della serratura
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

loca206

e nel caso fosse un problema eletrico della serratura cosa posso fare?
supercalifragilistichespiralidoso.. :) non sapevo che scrivere.... hehehe

ernesto

poco, dipende se puoi aprire la chiusura perchè chiusa con viti o non perchè rivettata al limite potresti tentare, secondo il mio punto di vista potrebbe dipendere da un pulsante normalmente aperto posto all'interno della stessa che non chiuda il contatto nonostante la serratura funzioni, a quel punto non segnala alla centralina la chiusura dello sportello, da qua il tuo problema, conviene forse che tu ti rechi da un demolitore se non vuoi andare dalla casa madre ed acquistare una serratura usata a quel punto o la monti ed è funzionante o di due ne fai una, se ti sarà possibile scindere la parte elettrica che solitamente è sul film con i pulsanti saldati ed incollati
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳