Focus 1.6 74kw 2 serie restayling GPL

Aperto da madalin00, 11 Gennaio 2016, 21:59:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madalin00

Ciao a tutti, possiedo una Focus 1.6, 74kw, 2 serie restayling a benzina.  Sto pensando di trasformarla a Gpl con un impianto Landi sequenziale, qualcuno di voi lo ha già installato? Conviene o ogni quanto va rifatta la testata?

focusgt

ciao la mia l'ho trasformata a gpl  2 mesi fa va veramente bene per la spesa di 1200 euro  , il mio impianto e' marcato emer va molto bene 21 euro 450 km
la vita e' piena di matti
io sono uno di loro!

madalin00

ho fatto il preventivo 1150€ incluso kit lubrificazione valvole. Ho dubbi sulla testa della macchina

luciano7408

io ho la focus 1.6 benz trasformata a gpl con impianto brc. ormai ho fatto 110000 km con l'impianto , l 'importante che fai manutenzione ai filtri.

blinking

#4
io per ora ho fatto 75.000km a gpl col 1.6 zetec delle prima serie (installato landi omegas a circa 90.000km)
per ora nessun problema sul motore, gioco valvole fatto controllare una volta ed era ok.

ho cambiato la bobina di accensione subito dopo aver fatto l'impianto e i cavi candele pochi km fa, entrambi gli eventi non sono collegati all'alimentazione

ah, non ho il kit lubrificatore, ma purtroppo al mattino a macchina fredda faccio almeno 2km nel traffico (5-6minuti) a benzina prima che commuti a gas. male non gli fa, salvo per il consumo di costosa benzina

patrigian72

Installato 1 anno fa' impianto Landi,  percorso ormai quasi 40000 km e nessun problema,  Non ho voluto mettere il lubrificatore per preservare la sonda lambda
Gianluca

ector67

con la mia mk 2,5 km 120,000 impianto a metano landi renzi e lo stesso impianto prima su una mk1 480.000 km e 4 euro per 100 km
FORD Focus 1.6 Ti-VCT 115CV SW
Pioneer Avic F9220bt
Sprintfilter sm
Impianto Metano Landi Renzi
Michelin Crossclimate

🡱 🡳