installazione scatola nera

Aperto da bulmax, 02 Novembre 2015, 08:02:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bulmax

Buongiorno, in occasione di rinnovo assicurazione, ho accettato l'installazione della scatola nera; necessario solamente l'alimentazione . Il mio problema sta che non vorrei inserirla vicino la batteria,ma in un luogo nascosto dove comunque posso trovare l'alimentazione diretta. C'è qualcuno che l'abbia già montata?( non vicino alla batteria).grazie
Antonio

bramante

Ciao bulmax
anche io ho fatto la scelta della scatola nera sulla mia auto , con un risparmio di 100€ all'anno la mia assicurazione mia ha indicato un elettrauto che ha provveduto alla istallazione , quando sono andato a ritirare mi ha confermato che la scatola nera l'ha posizionato nella mia auto in una posto ben nascosto ...... tutto questo senza pagare un sovrapprezzo , secondo me e meglio che fai la stessa cosa ti affidi ad un elettrauto e la cosa più sicura
Ogni buona automobile dovrebbe durare quanto un buon orologio.
(Henry Ford)

bulmax

presumo che avrai pagato,ma tu l'hai visto dove è posizionato?
Antonio

legis

Ciao, la puoi installare ove ritieni più opportuno. L'essenziale è che la freccia che si trova sulla scatola nera sia in direzione dell'avantreno. ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

normalmente va messa lato guida dietro le plastiche sul montante

scusa ma è dell'assicurazione o una cosa a parte ?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

bulmax

Buongiorno, ieri ho installato la scatola nera che l'assicurazione mi ha consegnato,non ho pagato nulla, ma me lo sono montato io. Operazione semplcissima; già codificata,ho solo collegato l'alimentazione alla batteria,gia predisposta per essere incollata sulla batteria. Non c'è il problema di nasconderla perchè non ho il furto incendio,in caso che me la rubano(scatola),è inutilizzabile e comunque non ho niente da preoccuparmi,non ci sono spese aggiuntive anche per la riconsegna.
Antonio

🡱 🡳