Guasto fari orientabili

Aperto da alecaymanblue, 27 Febbraio 2016, 11:15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alecaymanblue

Salve regazzi ieri sera mi è uscito questo problema alla mia focus 1.6 berlina del 2010.
Appena accendo la macchiana tutto ok dopo 10 secondi i fari fanno il loro allineamento da destra verso sinistra come sempre fino a quando non mi compare la scritta sul display (guasto luci orientabili) e incomincia a lampeggiare la spia delle luci accese nel contakm...da cosa é dovuto?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


ernesto

dovresti fare una diagnosi, potrebbe dipendere, da ignorante, da un guasto al circuito elettrico, controlla i fusibili, o un'interruzzione di esso, si al di fuori che dentro un/i fari o di un motorino elettrico, oppure un difetto di comunicazione tra essi e il sensore di angolo di sterzata o da un defoult di quest'ultimo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Andrea 69

http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

alecaymanblue

Sisi ragazzi era il connettore del faro che  era attaccato male e si era scollegato poco poco facendo dei falsi contatti


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Andrea 69

Ah ok....strano però, perchè il connettore ha un gancetto di blocco.
Attenzione che ti resta in memoria il codice di errore o guasto nella centralina....se riesci resetta..
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

🡱 🡳