Direzione ugelli parabrezza

Aperto da scanner, 31 Maggio 2016, 21:56:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scanner

Salve a tutti, è possibile modificare la direzione degli ugelli del parabrezza di una c-max del 2011?
Grazie  ;)

matteocmx

Ciao!io ho una c max 2014 non ho mai fatto l operazione che tu chiedi ma che io sappia di solito si orientano con una punta di spillo le sfere!

inviato dal bagno


Michel

Ma fanno il getto a ventaglio o normale?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

scanner

#3
Grazie ad entrambi per le risposte.
Non ci sono le sfere per orientare il getto. Per quanto riguardo il getto è quello normale. In pratica gli ugelli hanno soltanto una linea dritta al centro, essendo il getto rivolto verso il basso volevo orientarlo un po' più verso l'alto.

Michel

Forse non sono registrabili, hai provato a sentire in Ford?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

scanner

Si infatti penso che siano di quelli fissi, ho visto anche sul manuale ma non dice nulla. Devo vedere di riuscire a passare in ford  ;)

Bravo80


matteocmx

A ventaglio i miei!

inviato dal bagno


scanner

Solo questa settimana sono riuscito a passare dalla ford, in pratica si erano ingottiti i terminali in gomma a T formandosi una piccola perdita, entrambi sostituiti con 11€. Il meccanico inoltre ha detto che sarebbe da pulire la retina anticalcare all'interno della vaschetta dell'acqua, per pulirla devono smontare ruota, passaruota e vaschetta.
Vorrei sapere se magari fosse possibile utilizzare qualche prodotto, senza doverla portare obbligatoriamente in officina.

Grazie ;)

Michel

Comincia facendo un lavaggio con una soluzione di acqua e aceto. Visto che gli spruzzatori sono nuovi, staccali prima che si intasino. Successivamente usa acqua demineralizzata per preparare il liquido lavavetri.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

scanner

Ok perfetto grazie tante, farò così ;)

giuseppe73ct


🡱 🡳