Pulitore wurth per Gpl

Aperto da pollinogi, 10 Marzo 2016, 17:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pollinogi

Ciao a tutti, oggi ho fatto GPL e c'era un cartello della Wurth a fianco della pompa, il quale recitava di un additivo-pulitore-protettivo per l'impianto; ho chiesto al benzinaio e mi ha mostrato una specie di cartuccia che si monta sulla pistola e mentre si fa GPL, la cartuccia rilascia questo additivo, si fa due volte l'anno (estate e inverno) e costa 9.90€
Io ho cercato su internet, ma non ho trovato nulla. Ho trovato solo, sempre della Wurth, una bomboletta che penso abbia lo stesso principio.
Cosa ne pensate qualcuno di voi l'ha già provato?
Grazie a tutti!


cla76

Io non conosco nessuno di questi prodotti, in quasi 91000 km non ne ho mai sentito la necessità.
Tu vorresti provarlo? hai provato altri prodotti?
   la mia gasatina..

patrigian72

Gianluca

Nuke

Vorrei condividere con voi la mia recente esperienza con un additivo GPL, nello specifico quello della arexons, comprato in offerta la settimana scorsa. Premetto che non ho mai usato prima di ora un additivo del genere e non so neanche se lo abbia mai usato il proprietario precedente dell'auto.
La mia vettura soffre in accensione dopo l'utilizzo a gas, in pratica se non spengo manualmente l'impianto passando a benzina 1/2 km prima di spegnere la vettura, devo girare la chiave 3/4 volte prima di riuscire a far partire l'auto (sia immediatamente dopo allo spegnimento, sia dopo 1/2 giorni di fermo).
Ho usato l'additivo in questione e magicamente il problema si è risolto, l'auto parte non appena giro la chiave al primo tentativo di accensione. Penso proprio che l'additivo qualcosa lo abbia fatto.
...get ripped or die tryin'...

🡱 🡳