Dopo il pieno riserva accesa

Aperto da dex84, 04 Giugno 2016, 20:18:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dex84

Ragazzi ho una ford fiesta titanium 1.4 gpl del 2016, ho su 1.600km, è la quarta volta che faccio il pieno del gpl e per la seconda volta, dopo il pieno ho avuto problemi con i pallini di segnalazione del gpl. la prima volta me ne sono accesi solo 3 su 4, ho fatto circa 200km ho rifatto il pieno e si sono accesi tutti. ieri ero a riserva, ho fatto il pieno ed è rimasta la spia lampeggiante della riserva, ho fatto 80km, ho rifatto il pieno, ma niente, resta la spia.
A qualcuno è capitato? Vi sembra una cosa normale o la porto in ford a far controllare?
grazie in anticipo a tutti e buon week-end  ;)

Michel

Portala in Ford, probabilmente è un problema di commutatore oppure galleggiante. Se riesci a convincerli a farla vedere ad un centro BRC è meglio...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

dex84


cla76

Non è assolutamente normale, ma non è neanche grave,.portala comunque a sistemare, l'auto è nuova!
   la mia gasatina..

patrigian72

Hai controllato se il nanometro nella bombola segnala pieno?
Gianluca

dex84

Dov'è posizionato il manometro?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


patrigian72

Devi togliere il coperchio sopra la ciambella e all'interno  Si vede il manometro
Gianluca

dex84

Ah ok. Ma non posso toglierlo perché ci sono i sigilli di garanzia e la macchi a ha un mese di vita

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


patrigian72

A ok , allora portala in ford,  anche se però dovrebbe essere accessibile per chiudere il rubinetto in caso di perdita di gas
Gianluca

dex84

Citazione di: patrigian72 il 05 Giugno 2016, 22:20:01
A ok , allora portala in ford,  anche se però dovrebbe essere accessibile per chiudere il rubinetto in caso di perdita di gas
Domani la porto in Ford. Grazie ancora 😊

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


patrigian72

Fai presente come devi comportarti in caso di emergenza per chiudere la multivalvola manualmente essendoci il sigillo nella ciambella
Gianluca

dex84

Giusto, grazie di avermi fatto pensare a questa eventualità

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Michel

#12
Citazione di: patrigian72 il 05 Giugno 2016, 22:28:54
Fai presente come devi comportarti in caso di emergenza per chiudere la multivalvola manualmente essendoci il sigillo nella ciambella
Non oso immaginare la risposta fantasiosa che potrebbero dargli... :icon_lol:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

dex84

Ieri ho fatto il pieno di Gpl ed è tornato tutto ok. Ora la tengo un po sotto controllo e se si ripresenta il problema la porto in ford

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳