Additivo RX-10 Parliamone...

Aperto da ACCELERATION, 22 Giugno 2016, 12:32:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Autogold

Gli oli sintetici non sono tutti uguali.
Una cosa sono gli oli "sintetici" HC e ben altra cosa dal punto di vista qualitativo sono gli oli sintetici Pao o Estere.

La dicutura "100% sintetico" di per sé non dà indicazioni sulla effettiva qualità del lubrificante in Italia.
Fermo restando che per realizzare un olio ad alta capacità antiattrito e antiossidazione occorre che la formulazione sia particolarmente ricca di additivi specifici per tale scopo.

Autogold
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


nonnostim

RX 10 va inserito prima dopo durante mescolato [emoji848][emoji848]


Inviato e basta
Kuga PHEV

MIchi75

Personalmente ho messo prima rx-10 e poi ho rifornito con olio fino a poco sotto il livello del max.

nonnostim

[emoji1303][emoji1303]


Inviato e basta
Kuga PHEV

ACCELERATION

metti un litro di olio  nel motore ne versi un altro mezzo litro , poi mescoli mezzo litro con rx-10 e poi finisci di rifornire io ho fatto cosi.
metterlo prima resta nel fondo ci vuole piu tempo per miscelarsi , ma non  cambia nulla  ;) :icon_lol:

nonnostim

Domani mattina procedo [emoji6]


Inviato e basta
Kuga PHEV

MIchi75

Confermo la bontà del prodotto, il suono del motore è più armonioso, rotondo, sento maggiore fluidità di marcia forse anche un minor consumo. Cmq non sono stati soldi buttati.

vincmass

proverò anche io al prox cambio olio.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

nonnostim

Fatto il tagliando stamattina. Di primo impatto ho notato da subito minor freno motore. Per la silenziosità rotondità il 2.0 non peccava nemmeno prima.


Inviato e basta
Kuga PHEV

Autogold

Citazione di: nonnostim il 23 Settembre 2016, 08:01:32
RX 10 va inserito prima dopo durante mescolato [emoji848][emoji848]


Inviato e basta

RX-10 va inserito ad olio nuovo, quindi subito dopo il cambio dell'olio (va bene sia nel motore che nel cambio)

Autogold
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


kalytom

Preso on line ( primo link di questa discussione)  perché qui in provincia di Napoli neanche lo conoscono e i rivenditori sono in città o abbastanza lontano. Ci ho percorso circa 3000 km , francamente non ho notato nessuna differenza prestazionale, con certezza nessun risparmio di carburante (mantengo la stessa media 4,7-4,8 lt x 100 km da circa 2 anni facendo lo stesso percorso) unica nota positiva per quanto mi riguarda e la drastica riduzione di rumorosità del motore, in special modo la mattina con motore freddo. Ho piuttosto notato un aumento della fumosità non so se direttamente collegato o meno alla presenza del renox rx10
fofo sw titanium tdci 1600 90cv + titanium pack http://www.cncitalia.it/fofo foto motore http://www.cncitalia.it/fofomotore

Autogold

La riduzione di rumorosità è un buon segnale dell'efficacia del prodotto.

Autogold
www.AUTOGOLD.it  /  autogold@autogold.it  /


nonnostim

Confermo la riduzione di rumorosità è il migliore avviamento a freddo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

statom

Ottimo prodotto.. funziona! riduzione rumorosità, partenze migliorate. Anche nel cambio da i suoi risultati.. soldi spesi bene!

🡱 🡳