(MB) vendo parti della mia fiesta mk7/b del 2015

Aperto da Enzo75, 24 Giugno 2016, 01:17:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enzo75

Ciao a tutti, come da titolo vendo alcune cose della mia fiesta di Agosto 2015.
Coppia fari anteriori a parabola con drl, perfetti pari al nuovo a 350 euro;
Coppia fanali posteriori, pari al nuovo a 150 euro;
Tunnel centrale, completo di presa a 12 V (senza bracciolo) 30 euro;
Mascherina griglia inferiore anteriore a 30 euro;
Plafoniera a luce singola più cornice a 40 euro;
Coppia plafoniere alette parasole, complete di tutto a 30 euro;
Cerchi in ferro da 15 con valvole per tpms, complete di gomme da neve 350 euro;
Borchie/copricerchi da 15 pari al nuovo senza graffi o altro 50 euro.
Vendo causa inutilizzo, perché ho sostituito tutte queste parti con quelle di una fiesta titanium
Non sono capace di pubblicare foto, ma se mi contattate in mp ci possiamo scambiare i numeri e mando tutte le foto che volete tramite whatsapp.
NB: le spese di spedizione sono a parte non comprese nel prezzo dei ricambi e sono a carico dell'acquirente!
Focus mk3.5 st line work in progress

Lo Staff

(Post Automatico)

Enzo75
June 24, 2016, 1:17 am
(MB) vendo parti della mia fiesta mk7/b del 2015

Gentile Utente,
il tuo topic di vendita, che hai appena pubblicato è soggetto a controllo dell'Amministrazione, al fine di evitare errori ti invitiamo a consultare il regolamento del Mercatino Clicca.

E' assolutamente obbligatorio:

1. nell'oggetto del tuo topic di vendita inserire tra parentesi quadre il luogo/provincia ove si trova l'articolo, ad esempio: [NA] Vendo Autoradio.....

2. nella descrizione inserire il costo dell'oggetto venduto, specificando se comprensivo di spese di spedizione.

Se verranno riscontrati errori e/o irregolarità l'annuncio NON verrà approvato, quindi resterà invisibile a tutti gli utenti.

Al contrario se l'annuncio è formalmente corretto questo post verrà eliminato, ed il suo annuncio pubblicato.

Grazie.

🡱 🡳